Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Nuovi Messaggi Profilo

1. Griffo
    Griffo
    Grazie 1000 dell’idea e del pensiero Ora siam tornati qua da Ivana e papina, l’idea era di dormire e partire per casa domani mattina, ma due
  2. Griffo
  3. Ermetismo
    Ermetismo Griffo
    Mia sorella si chiama Suor Maria Damiana..il cell è 3314662937. Puoi chiamarla dicendo che sei un PPS, amico di Ermanno (anche Lei è iscritta al forum!) e sentire se c'è possibilità di fermarsi.
    Credo possa essere un'esperienza utile e interessante.
    Buon Cammino...in tutti i sensi
    Ermanno
  4. Ermetismo
    Ermetismo Griffo
    Ho una sorella clarissa in un monastero di clausura a Montone, sulla strada del ritorno. E' il monastero di Sant'Agnese e il paese merita anche una visita (è uno dei borghi più belli d'Italia). C'è una foresteria per le famiglie con tanto di camere e cucina e ...tanto ma tanto fresco. A donativo.
    Ma a parte questo ci sono quattro suore accoglienti.
    ...segue
  5. Ermetismo
    Ermetismo Griffo
    ciao Daniele...e a tutta la famiglia,
    seguo il vostro camminare e mi pare di cogliere le motivazioni sottintese.
    Non so quali siano i vostri programmi ma volevo segnalarvi un'opportunità, ovviamente se interessa.
    ...segue
  6. italyseo
  7. Wartere
    Wartere
    Express yourself, don't repress yourself
  8. Elisa P.
    Elisa P.
    In caso suo padre sarebbe disposto a partire eventualmente il giorno 12.07 alle ore 7:00 /7:30 e fermarsi la notte a Lourdes?
  9. FRA72
    FRA72 Elisa P.
    grazie molte
  10. FRA72
    FRA72 Elisa P.
    cell FORNI ANTONIO:: 3490549916
    CONTATTATELO SE VOLETE
    GRAZIE MILLE!!
    1. Elisa P.
      Elisa P.
      ho dato il num. di suo padre al Sig. Domenico Furia. Dovrebbe contattarlo a breve. Elisa
      9 Luglio 2018
  11. FRA72
    FRA72 Elisa P.
    mio padre cerca compagni x condividere taxi-pulmino da LOURES il pomeriggio dell'11/07 fatemi sapere se qualcuno parte l'11 luglio. grazie
  12. Andrea orlando
    Andrea orlando
    Ciao, sono Andrea un nuovo aggiunto, saluto tutti
  13. invernomuto78
    invernomuto78
    Tutti in cammino, ognuno per la propria strada
  14. Elvia Vianello
    Elvia Vianello
    DEDICARE TEMPO AD ACCOGLIERE I PELLEGRINI NEGLI OSPITALI, E' UN ALTRO MODO DI ESSERE IN CAMMINO!
  15. PAOLO MIOTTO
    PAOLO MIOTTO
    SONO UN NUOVO ISCRITTO VOLEVO SALUTARE TUTTI CON UN AFFETTUOSO ABBRACCIO
  16. Lidia. aidiladu@yahoo.it
    Lidia. aidiladu@yahoo.it Renata
    Buongiorno l'11 luglio arriverò a Porto e una volta raggiunta la Cattedrale mi chiedevo se è abbastanza semplice trovare il punto giusto per iniziare il cammino lungo la costa chiAmato variante espiritual.inoltre vorrei sapere se è semplice trovare alloggio negli ostelli o se è meglio telefonare prima.grazie spero tu mi dia chiarezza ai miei innumerevoli dubbi.buin cammino
    1. Renata
      Renata
      ciao Lidia, anche per me sarà il primo cammino e temo di avere i tuoi stessi dubbi! ho letto varie guide che dicono che la partenza dalla cattedrale è bene indicata ma io ho scelto di iniziare a camminare partendo da fuori città. sono sicura che in questo forum troverai sicuramente molte persone che ti sapranno aiutare molto più e molto meglio di me! buon cammino!!
      1 Luglio 2018
  17. Clara
    Clara
    Sono sempre i sogni a dare forma al mondo
    1. A maryam piace questo elemento.
  18. Giancarlo Busolin
    Giancarlo Busolin
    Per fortuna oggi splende il sole a terradillo de los templares.
  19. Ivana
    Ivana
    Ciao a tutti i Pellegrini. Sono ivana di genova.
  20. Daniela Senesi
    Daniela Senesi
    voglio partire!!!!!
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi