di antonigiu » 3 lug 2010, 13:32
nello spirito pellegrino che deve animare le nostre azioni ... e nella speranza di mettere fine a questo periodo turbolento nel forum, come tutti sanno io ero uno dei fautori dell'associazione, da due anni ne auspicavo la nascita, visto che ci sono incomprensioni, malumori e quanto altro , faccio una proposta di mediazione. Con chi ho avuto modo di parlare , tutti mi dicono che l'associazione , formalmente, o meglio giuridicamente non è ancora nata .. Allora Invito i soci fondatori a formulare l'invito, per l'adessione come socio, a tutti i partecipanti al forum e oltre, invito formalmente a postare bozza dello statuto, cosi tutti possono prenderne visione e decidere liberamente, dare appuntamento per il 23 luglio a Mandas per la stipula dell'atto fondativo dell'associazione, dove si decide, Nome , sede della associazione, e organismi aministrativi . Gradisco risposte ... ANCHE NEGATIVE ... purche si risponda e tutti esprimano liberamente il loro pensiero, io non cambio opinione verso chi esprime parere negativo o positivo .. rispetto tutte le scelte Grazie
Sai camminare sull' acqua? Non hai fatto niente di meglio di una pagliuzza.
Sai volare nell'aria? Non hai fatto niente di meglio di un moscerino.
Conquista il tuo cuore; solo allora potrai diventare qualcuno.