Ciao a tutti,
rientrata alla base, sto mettendo in ordine immagini, ricordi, sensazioni e notizie.....e tutto quello che in questi mesi ho vissuto in questo lungo cammino.
Sarà un bel lavoro, ma spero così di essere utile a chi vorrà intraprendere questo cammino di splendide cattedrali, chiese antichissime, imponenti basiliche , castelli che si riflettono sulle acque della Loira, infinite strade.... e solitudine.
Lungo un percorso di quasi mille km, ho incrociato ben cinque pellegrini!
Comunque è stato bellissimo.
Prima della partenza per la Voie de Tours, avevo già nelle gambe i quasi 300km della Paris-MontSaintMichel, che attraversando la Normandia,bellissima in aprile/maggio, conduce fino a quel gioiellino in mezzo al mare.
Poi, la ri-partenza da Parigi per un solitario quanto affascinante percorso tra storia, arte cultura.
Qualche problema di hébergement c'è stato, perché spesso sono mancate strutture pellegrine, ma da dormire alla fine l'ho trovato sempre.
Problemi per le indicazioni? Si, spesso. Ma innumerevoli episodi di "provvidenza all'ultimo minuto" (diciamo così...) hanno risolto l'incresciosa situazione.
Ora, solo le foto piu' significative.
Free





