partenza il 18 da orio al serio x il cammino francese

Chi è in cammino? Da dove partite e quando ... e raccontateci la vostra esperienza in diretta

partenza il 18 da orio al serio x il cammino francese

Nuovo messaggiodi sandra&paolo » 16 lug 2010, 8:25

eccoci quasi sui blocchi di partenza

domenica 18 partiremo da orio al serio ,alla volta di santander,poi lunedi' mattina ,via pulmann/piedi/treno
raggiungeremo st.jean x iniziare il cammino
purtroppo quest'anno il cammino sara' breve ,solo 7/8 gg,penso fino a logrono,
ma se dio vorra' lo continuero' negli anni a venire
ho talmente voglia/paura di partire ,che mi sento confuso al punto di quasi rinunciare
x paura che sia una cosa piu' grossa di quanto io possa gestire :oops:
ma spero che tutte le paure si sciolgano come neve al sole(e mi sa' che col caldo che fara'ci scioglieremo anche tutti noi) ,alla stazione di st jean

mi ha spaventato e turbato , la tragica fine del ragazzo di 33 anni deceduto nella tappa st jean->roncisvalle

un altra mia paura ,e' dovuta all'anno compostelliano (purtroppo avevo pianificato il viaggio prima di sapere della ricorrenza)ci sara' sufficente posto x dormire negli ostelli e auberges,o al limite negli hotel?

se' c'e' qualcuno che parte in concomitanza con noi da orio,o da st jean,speriamo di incontrarci,al limite
ci vedremo sul cammino

buen camino a tutti

ciao
paolo & sandra
sandra&paolo
Peregrinos
Peregrinos

Re: partenza il 18 da orio al serio x il cammino francese

Nuovo messaggiodi awakr » 28 lug 2010, 13:56

Cari Sandra e Paolo,

avrete ormai scoperto che non occorre troppo preoccuparsi perchè non si cammina mai soli. C'è una componente trascendente: chi la chiama provvidenza, chi la mano di quel burlone di San Giacomo, ma è una magia che appare inaspettatamente durante il Cammino.

Spero vi sia capitato, e spero ci facciate sapere com'è andata.

Abrazos y :bacibaci: ,

Carlo
Awakr
http://awakr.wordpress.com/

Las personas viajan para sorprenderse con las montañas, los mares, los ríos, las estrellas, pero pasan por sí mismas sin maravillarse - S.Agostino
awakr
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Torna a Pellegrini in cammino ...