Cavallo... pigro?

Chi è in cammino? Da dove partite e quando ... e raccontateci la vostra esperienza in diretta

Re: Cavallo... pigro?

Messaggiodi Alex Damiani » 27 mar 2009, 11:38

Ciao Carlo.
Paesaggi innevati lungo la via jacobea...leggendoti mi vien voglia di partire subito. :mrgreen: ...ARRIVOOO!!! :lol: :lol: :lol:
Buen camino peregino! ;)
Paolo
Alex Damiani
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Messaggiodi Zena » 27 mar 2009, 11:49

Che bello! Siamo tutti con te. Un abbraccio pellegrino. :abbraccio:
Non è mai lungo il cammino che porta alla casa di un amico (Giovenale)

Il Pellegrino, il pellegrinaggio e il cammino: nient'altro che me verso me stesso (Attar)
Zena
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Messaggiodi cor97 » 27 mar 2009, 15:58

Ciao Carlo, ho ricevuto i tuoi sms e mi hanno fatto veramente piacere! ..poi leggere il tuo resoconto qui ....mi fai venir voglia di lasciar perdere lo studio e di prepararmi a venire da quelle parti, anche con la neve!!!
Ultreya siempre peregrino!
Un abbraccio
Claudio
Il Signore è il mio Pastore: non manco di nulla
Sal 23,1
cor97
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Messaggiodi gix » 27 mar 2009, 23:11

Grazie per il tuo racconto Carlo, mi hai fatto ritornare con la mente a Sarrance, al suo bellissimo chiostro e p. Joseph col basco sulle ventitrè come dici tu, freddo uguale anche se era luglio....La neve sui pirenei però... brrrrr :o coraggio, tra poco avrai il sole!!!! :)
post more ;)
gix
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Messaggiodi cor97 » 31 mar 2009, 14:36

Carlo è a Sanguesa ed ha una caviglia che gli sta facendo male. Ci aggiornerà appena avrà un punto internet a portata di mano.
Carlo se leggi, come già messaggiato, non strafare e magari fermati un paio di giorni se serve, così magari puoi riprendere con più tranquillità.
:Ciao: e buen Camino
Cor97
;)
Il Signore è il mio Pastore: non manco di nulla
Sal 23,1
cor97
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Messaggiodi Edo » 31 mar 2009, 14:43

awakr ha scritto:.... in compagnia del pellegrino Neil inglese, che partira' alla volta di SJPdP.

L'anno scorso anch'io ho incontrato un pellegrino inglese di nome Neil sull'aragonese ... O i pellegirni Neil inglesi sono frequenti o è lo stesso ...

Forza Carlo e ...
altro che cavallo pigro ... mi sembri un purosangue che scalpita :-)

Buon cammino
Edo
Da qualche parte, lungo il cammino di ognuno, deve esserci qualcosa che ci consente di realizzare i nostri sogni. (Randy Pausch)

"Colui che non sa dove andare, ci va in fretta. Ma colui che ha un meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada" (da una leggenda irlandese)
Edo
Moderatori
Moderatori

Messaggiodi silvana » 31 mar 2009, 21:03

Buen camino Carlo!!
Un abbraccione.
«Non abbattere mai una palizzata prima di conoscere la ragione per cui fu costruita.»
( Gilbert Keith Chesterton)
silvana
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Messaggiodi giuseppe50 » 1 apr 2009, 1:13

ciao carlo, è emozionante leggerti, vai tranquillo ma ascolta i segnali che ti invia il tuo corpo: ti porterà più lontano e con meno affanni.
un abbraccio e un grande buen camino
giuseppe
buen camino, ultreya
giuseppe50
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Messaggiodi awakr » 1 apr 2009, 21:10

Sono a Puente La Reina, che emozione leggervi tutti!! Avevo bisogno di sentire voci amiche, direi "hermane"!

Stanco morto arrivo da ca. 11 ore di camminata da Monreal, dato che dopo il buon pranzo al bar di Tiebas in compagnia di 2 pellegrini amici, ho... sbagliato strada acc... e ho fatto almeno 4 km di troppo. in tutto ca.39km.
Per ciliegina sulla torta (stavo per scrivere trota) ad Obanos l'albergue e' chiuso e ho proseguito per Puente, ma che soddisfazione, finalmente sul Camino Frances!
Dettagli dei passati gg potro' scriverli solo al rientro, qui ho poco tempo e... energia a disposizione, vado a docciare, mangiare dormire (forse nell'ordine inverso?) Basti dire che sono avvenute cose meravigliose, incredibili, fuori e dentro. Ah, sono passato per il Foz di Lumbier ieri, fantastiche visioni di centinaia, si, centinaia di avvoltoi e rapaci di tutte le specie, nonostante la caviglia che cerca di dissuadermi, ma poi interviene una forza sconosciuta, non so da dove la prendo...

Non un italiano finora, essi' che qui l'albergue dei PP. Reparadores e' pieno, ma di altre nazionalita'. Che bello, il pacco di alimentari (pane, queso, biscotti, arancio e mela) scordato a Monreal, stasera me l'hanno portato due spagnoli pell. ciclisti dalla capigliatura rasta, simpaticissimi, che avevo soltanto salutato, meravigliosi! Qui abbiamo gia' celebrato il compleanno di una pell francese, cantando Ultreya...

Ciao a tutti, un abbraccio da
Carlo
Awakr
http://awakr.wordpress.com/

Las personas viajan para sorprenderse con las montañas, los mares, los ríos, las estrellas, pero pasan por sí mismas sin maravillarse - S.Agostino
awakr
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Messaggiodi doc.indy » 1 apr 2009, 21:34

Stupende le tue parole. Anche nella loro brevità (più che comprensibile) fanno trasparire la gioia e l'entusiasmo che stai provando. Non vedo l'ora di trovarmi anch'io sul Cammino per provare sulla mia pelle ciò che tu ci stai raccontando. Tra poco più di un mese partirò anch'io, i preparativi vanno avanti, oggi sono stato a Perugia per ritirare la credenziale.
Tu che sei già lì, saziati del Cammino, lasciati inebriare, respira a pieni polmoni, tieni gli occhi ben spalancati.
Ma non dimenticare di aver cura di te, ascolta i segnali del tuo corpo, mantienilo in salute, è lui che ti deve portare a fino a Santiago.

BUEN CAMINO HERMANO
UN ENORME :abbraccio:
:Ciao: Riccardo
Dio,
dammi la forza di cambiare le cose che si possono cambiare,
di accettare le cose che non si possono cambiare
e la capacità di distinguere le une dalle altre.

"Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono" Josè Saramago
doc.indy
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

PrecedenteProssimo

Torna a Pellegrini in cammino ...