Cavallo... pigro?

Chi è in cammino? Da dove partite e quando ... e raccontateci la vostra esperienza in diretta

Re: Cavallo... pigro?

Nuovo messaggiodi silvana » 1 apr 2009, 21:55

Mi sembra di vedere quei due ragazzi che portano quello che hai dimenticato.
Ma Carlo!!! Come si fa a dimenticare i biscotti???
A volte mi sono dimenticata il bastone, il capello di paglia...ma i biscotti MAI :lol:
Buen camino Carlo!!
:abbraccio:
«Non abbattere mai una palizzata prima di conoscere la ragione per cui fu costruita.»
( Gilbert Keith Chesterton)
silvana
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi cor97 » 2 apr 2009, 22:27

Ciao Carlo, mitico Carlo!
Mi fa un piacere dell'anima leggerti e ti vedo nell'albergue dei pp Reparadores!
Mi fai ricordare quando ci son arrivato dall'Alto del Perdon bello infangato! ma che bello !!!!
Hai visto che la Provvidenza "provvede " alle dimenticanze? Oltre tutto hai risparmiato sul peso da portarti su! ;) :Ciao: e Buen Camino!
p.s. Ti ricordo sempre di non strafare e senti che dice la caviglia! Tanto non stai facendo la maratona!!!! :Ciao:
Claudio(Cor97)
Il Signore è il mio Pastore: non manco di nulla
Sal 23,1
cor97
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi awakr » 3 apr 2009, 19:31

Buone notizie, la caviglia va meglio, le vesciche ci hanno rinunciato a darmi fastidio, scoppiano da sole e piangono, tanto sono dimenticate...

Sono a Torres del Rio, da Estella oggi. Il sole continua ad accompagnarci, anche se velato e con un venticello freddo la mattina. Chi e' passato di qui sa che le escursioni termiche sono forti, quindi nella giornata si passa da seminvernale a maglietta e pantaloncini.

S. Giacomo continua a fare strani scherzi, e continua a meravigliarmi. Cosa posso dire in 5min che mi restano di internet?? Solo che vi voglio bene tutti pps. Sono una persona fortunata che sta capendo cose della proria vita che non aveva capito finora, dopo cinquant'anni e passa... :)

Domani Logroño (finalmente una tastiera con la tilde!)

Un bacione
Awakr
http://awakr.wordpress.com/

Las personas viajan para sorprenderse con las montañas, los mares, los ríos, las estrellas, pero pasan por sí mismas sin maravillarse - S.Agostino
awakr
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi awakr » 3 apr 2009, 19:34

Ah, a proposito, oggi e' toccato a me riportare il cibo all'unico italiano incontrato finora, scordarello! Un napoletano squattrinato che fa il pellegrinaggio da vero pell. cioe senza un soldo (ma col telefonino... :) )

Salutissimi
Awakr

Las personas viajan para sorprenderse con las montañas, los mares, los ríos, las estrellas, pero pasan por sí mismas sin maravillarse - S.Agostino
awakr
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

RE: Buonasera a tutti da Torres del Rio...

Nuovo messaggiodi Giocamino » 3 apr 2009, 20:13

Buona sera a te, awakr!
E buen camino!!!
Ultreya siempre,
Gio
-----
Lo straordinario risiede nel Cammino delle persone comuni. (Paulo Coelho)
Ultima modifica di Giocamino su 9 apr 2009, 10:04, modificato 1 volte in totale.
Giocamino
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Zena » 3 apr 2009, 20:46

Buon Cammino caro amico, speravo di vederti a San Nicolas quando sarò aiutovicesottomozzo ma penso che sarai già avanti. Peccato! :Ciao:
Non è mai lungo il cammino che porta alla casa di un amico (Giovenale)

Il Pellegrino, il pellegrinaggio e il cammino: nient'altro che me verso me stesso (Attar)
Zena
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Lucio » 5 apr 2009, 17:44

Ciao amico pellegrino parli di Puente la Reina. Estella ,Los Arcos (hai dormito a Casa MARI? mi ricorda l'ospitalera, l'anno scorso a settembre, che rincorreva la moltitudine di mosche che si posavano ovunque)....quanti ricordi.
Cuntinua a parlarne farai felice tutti noi.
Buon Cammino
Lucio
Lucio
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi freespirit » 5 apr 2009, 18:07

Ciao Carlo, leggo con piacere dei tuoi passi, e ancor di piu' delle tue emozioni.......che ti dicevamo quella sera dell'incontro pellegrino...?
...parti, poi vedrai che nn farai altro che desiderare di ripartire......
Oggi sarai almeno a Burgos, visto la media che tieni.
Oppure ci stai arrivando.
Ora ti aspettano le "famigerate" mesetas......
Fatte due volte in autunno, nn saprei cosa aspettarmi in questa stagione.
Ci sarà già il mare di spighe verdi che ondeggiano al vento?
Ci sarà sempre quel vento incessante che ti rallenta il già affaticato passo?
O la pioggia sarà tua fedele compagna?
In ogni caso, partirei in questo istante.
Buen Camino, caminante...........un muy fuerte abrazo.
Free
Voglio andarmene sui monti
dove stanno le capanne quiete,
dove il cuore si dilata libero
e l'aria soffia libera.....

(H.Heine)
freespirit
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Edo » 6 apr 2009, 8:57

freespirit ha scritto:.... Ora ti aspettano le "famigerate" mesetas......

Perchè famigerate ?
Su quei sentieri che solcano un mare di verde ho capito cos'è il cammino ...
e le mesetas mi sono entrate nel cuore anche se i primi 3 giorni pesavano
più le scarpe infangate dello zaino ...

Carlo poco prima di Moratinos c'è un pozzo ... "The secret garden" .. salutamelo.

Buon Cammino
Edo
Da qualche parte, lungo il cammino di ognuno, deve esserci qualcosa che ci consente di realizzare i nostri sogni. (Randy Pausch)

"Colui che non sa dove andare, ci va in fretta. Ma colui che ha un meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada" (da una leggenda irlandese)
Edo
Moderatori
Moderatori

Nuovo messaggiodi awakr » 7 apr 2009, 20:06

Amici carissimi,

Oggi sono arrivato bello infangato a Belorado, dopo 2 belle lezioni (le ultime, sono tante...)

Primo, ho fatto qualche passo nel campo accanto al Camino per una migliore inquadratura del gruppetto di pell. davanti al cartellone che annuncia l'ingresso nella regione di Castilla y Leon, e vedo un pell. che viene verso di me. Penso, uno che fa la "vuelta", ora glielo chiedo. Invece quello mi fa, "Hablas español?" Un pochito, rispondo io. E quello, "Eso", indicando il campo, "eso nunca se pide" e mi spiega gentilmente che, se pestato, il terreno si compatta e il grano non esce. Ma guarda se me lo dovevo far spiegare da un pellegrino che e' tornato indietro apposta. Che lezione di civismo... E staro' attento d'ora in poi.

Secondo, proprio quando, immerso nei pensieri, avevo trovato la chiesa di San Domingo dela Calzada anche chiusa perche era lunedi, mi sentivo solo e un po' dimenticato, mi sento chiamare. Era una amica pell. tedesca, dei primi gg. quelli del Camino Aragones. Che gioia! E' stato una iniezione di energia. Oltretutto era in pensiero per me, perche' aveva sentito di uno della mia eta' che era finito in ospedale per la pancia, e aveva pensat a me. Sii, allora non sono solo... Chissa' se la voce amica me l'ha mandata Sant'Iago??

E poi che stupido, ci siete voi, ed e' una linea continua, una catena che non si spezza mai. Si sono in vista di Burgos, dove conto di arrivare giovedi e fermarnmi 2 gg per vedere le processioni di gio e venerdi.

PPS evviva e ultreya, ultreya y suseia!

Bacioni
Awakr

awakr
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

PrecedenteProssimo

Torna a Pellegrini in cammino ...