Dovete scrivere un post o un MP lungo e si cancella tutto?

Qui puoi trovare un pò di help in linea su come inviare foto, come inviare allegati, come inserire gli avatar, come usare il forum, ma se hai dubbi metti una domanda e cercheremo di darti una mano.

Dovete scrivere un post o un MP lungo e si cancella tutto?

Nuovo messaggiodi Alex Damiani » 18 giu 2009, 20:26

Non so se c'è un altro post che parla di questo, non l'ho visto...
Ci sono alcuni che dicono che dopo aver scritto un post o un MP lungo, il testo scritto scompare nel nulla.
La cosa più probabile è che il vostro computer dopo un po di tempo si sconnette dal forum se non si esegue alcuna azione.
Pertanto consiglio di fare, o come faccio io che quando scrivo un messaggio lungo ogni 10-15 minuti schiaccio il tasto anteprima a fianco al tasto invio.
Oppure ho sentito che altri per non perdere il testo digitato, prima di premere il tasto invio selezionano tutto e con il tasto destro copiano, e se il testo sparisce in un attimo incollano
;)
Paolo
Alex Damiani
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Re: Dovete scrivere un post o un MP lungo e si cancella tutto?

Nuovo messaggiodi Edo » 19 giu 2009, 22:54

Ottimi suggerimenti Paolo, volevo aggiungere che dalla configurazione che ho impostato il tempo di disconnessione automatico dal forum è di 3600 secondi che equivalgono a un'ora....

Io consiglio sempre di attendere con calma il messaggio del forum "Messaggio inviato correttamente" ... il tempo di attesa a volte sembra lungo ma dipende da tanti fattori ma se mentre attendiamo premiamo su indice o su qualcos'altro ... il vostro invio si perde nell'etere.

Perciò pazienza .... e se dovete scrivere qualcosa di lungo ben venga il buon vecchio Blocco note dove scrivere con calma il tutto e poi con un semplice copia incolla si invia il tutto al forum.

Buona scrittura....

Edo
Da qualche parte, lungo il cammino di ognuno, deve esserci qualcosa che ci consente di realizzare i nostri sogni. (Randy Pausch)

"Colui che non sa dove andare, ci va in fretta. Ma colui che ha un meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada" (da una leggenda irlandese)
Edo
Moderatori
Moderatori

Torna a Un pò di aiuto e qualche info