Solidarietà ...

Un forum aperto a tutti, ospiti compresi... Raccoglie le iniziative di solidarietà del forum Pellegrini per Sempre
Ora ci concentriamo su :Un piccolo passo nel cammino di aiuto alla popolazione dell'abruzzo colpita dal terremoto

Re: Solidarietà ...

Nuovo messaggiodi Cristiano » 27 apr 2010, 18:41

Dal raduno di Badia, saldata la spesa del pranzo, sono rimasti oltre 400 € da aggiungere al conto sulla postepay per i nostri Amici abruzzesi... Stasera da casa vi comunico la cifra precisa (che al momento non ricordo con esattezza), alla quale han contribuito anche i miei amici della pizzeria parrocchiale facendomi un notevole sconto sul totale del pranzo di domenica.

Appena ho un minuto faccio un salto a fare il versamento.

GRAZIE A TUTTI !!!!
"E imparerò a guardare tutto il mondo con gli occhi trasparenti di un bambino... E insegnerò a chiamarti Padre Nostro ad ogni figlio che diventa uomo..."
Cristiano
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Emanuela » 27 apr 2010, 18:45

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2° obbiettivo raggiunto

:bacibaci:
Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare tutto. Oscar Wilde
Emanuela
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Cristiano » 27 apr 2010, 21:54

Come promesso eccomi quà con la cifra esatta...
A Badia per i nsotri amici abruzzesi sono stati raccolti esattamente 465 €
Quanto prima faccio il versamento sulla postepay di Edo.

Di nuovo grazie a tutti.

:abbraccio:

Cristiano
"E imparerò a guardare tutto il mondo con gli occhi trasparenti di un bambino... E insegnerò a chiamarti Padre Nostro ad ogni figlio che diventa uomo..."
Cristiano
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Emanuela » 17 mag 2010, 22:03

ragazzi vi volevo raccontare questa, l'altra sera insieme ad Alex Ridolfi, siamo stati fuori a cena e come oramai facciamo tutte le volte chee capita invece di lasciare la mancia i soldi in più li teniamo per i ragazzi dell'Abruzzo.
Siccome mi sembrava brutto non lasciare una mancia alla ragazza (qualcosina le abbiamo dato comuque) ho spiegato al titolare il motivo per cui non abbiamo dato tutto a loro. Mentre gli raccontavo della nostra iniziativa si è commosso e ci ha fatto i complimenti :D , mi ha fatto molto piacere la sua reazione e il fatto che subito dopo l'ha spiegato anche alla ragazza.
Grazie anche agli amici di Alex............ alla prossima :bacibaci:
Manu ;)
Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare tutto. Oscar Wilde
Emanuela
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Solidarietà ...

Nuovo messaggiodi Edo » 21 mag 2010, 21:11

Obiettivo raggiunto ha detto Manu e allora vi metto gli ultimi movimenti sulla postepay che sono questi :

postepay6.jpg

La postepay con il ricavato del raduno a Badia e le mance è salita a 799,50 ai quali ho aggiunto i 1.334,5 del ricavo calendari e oggi ho provveduto a girare 2.100 € ai nostri amici.

Questa la disposizione del bonifico :

bonifico 20100521.jpg

Ora il saldo aggiornato della carta "Solidarietà" è di 34 € ..... ma sono sicuro che al prossimo raduno il saldo risalirà... Vero ?

Grazie ancora dal cuore dell'aquila.

Edo
Da qualche parte, lungo il cammino di ognuno, deve esserci qualcosa che ci consente di realizzare i nostri sogni. (Randy Pausch)

"Colui che non sa dove andare, ci va in fretta. Ma colui che ha un meta è già arrivato, sebbene sia ancora per la strada" (da una leggenda irlandese)
Edo
Moderatori
Moderatori

Nuovo messaggiodi Emanuela » 23 mag 2010, 0:54

Sicuramenti sì Edo! Sempre più in alto.....

Sono strafelice e orgogliosa della nostra iniziativa :bacibaci:
Emanuela
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Emanuela » 7 giu 2010, 17:46

I ragazzi dell'Abruzzo ringraziano sono commossi e (un pò imbarazzati :oops: ), ma gli ho detto che siamo felici di potergli dare una mano, e poi loro ne hanno prorpio bisogno ;)
La casa è finita, manca solo una cosa.... le fognatura, le prime due aziende che avevano vinto l'appalto hanno dovuto rinunciare perchè non avevano tutti i requisiti a posto e ora speriamo che la nuova azienda inizi i lavori.
Appena ho notizie vi aggiorno e vediamo se andare a trovarli a luglio (anche se Fabrizia mi continua dire che non vede l'ora che andiamo giù).
Manu ;)
Emanuela
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Emanuela » 13 lug 2010, 23:21

Ok ragazzi ora la notizia che mi ha ricordato che nella vita ci sono cose talmente belle e importanti per cui gioire e tutto il resto è superfluo e inutile............ oggi alle 14 hanno finalmente consegnato la casa a Fabrizia, Antonio e Francesco!
L'emozione di Fabrizia nel dirmelo, ancora incredula, stanca morta perchè non si è fermata un attimo per pulire e iniziare a mettere a posto quelle poche cose che hanno da mettere negli armadi e cassetti.
Felicità pura :D !
Nei prossimi giorni mi faranno sapre le misure per la libreria, che gli faremo avere in qualche modo, quanto prima a Francesco. I suoi libri (i nostri libri) sono giò nella sua nuova cameretta.
Antonio, Fabrizia e Francescovi mandano un abbraccio immenso e al più presto avranno anche un buon collegamento internet e lo faranno direttamente loro. Ringraziano tutti per essergli stati vicini ognuno a modo suo.
Il loro cammino verso la normalità è ancora lungo, ma da oggi si possono riappropriare di un pò di intimità famigliare e che ogni giorno sempre di più possa tornare suoi loro volti serenità e sorrisi.
Manu ;) :abbraccio: :bacibaci:
Emanuela
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Nuovo messaggiodi Cristiano » 13 lug 2010, 23:45

Emanuela ha scritto:Ok ragazzi ora la notizia che mi ha ricordato che nella vita ci sono cose talmente belle e importanti per cui gioire e tutto il resto è superfluo e inutile......

Quanto hai ragione Manu :D

BELLISSIMA NOTIZIA !!!!
Cristiano
Peregrinos para siempre
Peregrinos para siempre

Precedente

Torna a Pellegrini per Sempre .. Solidali