1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Nuovi Messaggi Profilo

1. Mario Brancato
  2. sperj
    sperj Anerpazz
    Ciao! Le tue parole mi hanno riportato al mio primo Camino, alle emozioni uniche e straordinarie che mi ha donato e a come, da allora, il Camino sia diventato parte di me e io abbia più volte ripetuto quella bellissima esperienza, ogni volta diversa e, nello stesso tempo uguale.
    1. A Jackie piace questo elemento.
  3. Griffo
    Griffo
    Dio vede e provvede
  4. Matteo84
    Matteo84
    sono in anticipo sui tempi e stavo pensando di proseguire il cammino fino a Finesterre.... e perché no Muxia?!
  5. otto
    otto
    Settantenni, o quasi, fatto la Francigena da Canterbury a Roma. Nel 2018 vorremmo fare Roma-Brindisi-Atene
  6. Great trip
    Great trip
    per aspera ad astra
  7. FABIO.STOMACI
  8. Giammy
    Giammy
    Grazie mille in anticipo per le risposte
  9. Giammy
    Giammy
    Amici urge risposta al più presto. La mia incertezza è:cammino della costa o cammino per Braga? Voglio godermi spettacoli meravigliosi. Tvb
  10. vanni
    vanni
    partenza da Mont Saint Michel il 18 giugno 2016 per arrivare a Le Puy en Velay nell'anno giubilare.
  11. Ombretta Moriini
  12. GIUSEPPEAMICI
  13. ivano cursi
    ivano cursi
    grazie per l'accoglienza, chiedo notizie sul pellegrinaggio da assisi a Roma. si può sostare e alloggiare in conventi e monasteri?
  14. ivano cursi
  15. ZANETTI
    ZANETTI Raùl
    ho seguito l'istinto....
    1. Raùl
      Raùl
      .....ed a seguire l'istinto non si sbaglia mai!!! Ti abbraccio.
      25 Luglio 2017
      A ZANETTI piace questo elemento.
  16. salfrancopiras
    salfrancopiras
    Partirò da Llsbona
  17. francafranca
    francafranca
    Finalmente è deciso! Parto il 27 "DA SOLA".
  18. francafranca
    francafranca
    Vorrei poter cambiare il nome del profilo. Qualcuno degli amministratori può aiutarmi?
    1. Raùl
      Raùl
      contatta con un messaggio privato l'Amministratore Edo . Solo lui può farlo.
      12 Luglio 2017
    2. francafranca
      francafranca
      grazie Raùl
      13 Luglio 2017
  19. fado
    fado
    Sono ritornato domenica sera dal Cammino Primitivo, ben più faticoso degli altri tre che ho fatto. I saliscendi lasciano i segni
  20. Nadiaale
    Nadiaale
    Mamma in ansia.
    1. Sardina
      Sardina
      Le mamme devono stare in ansia per mestiere, ma un figlio sul Cammino non è un figlio ai confini dell'Afganistan. Tranquilla Nadia, tornerà camminando a dieci cm da terra e non avrai più bisogno di accendere luci in casa: illuminerà tutto con luci brillanti che vedrai nei suoi occhi. E magari dopo visto l'effetto, deciderai di partire anche tu, rigorosamente sola per prendere a piene mani i regali del Cammino!
      20 Giugno 2017
      A francafranca e Raffj 55 piace questo messaggio.