1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Nuovi Messaggi Profilo

1. Carla Salodini
    Carla Salodini
    Grazie per avermi accolta nel gruppo.Un particolare ringraziamento ad Antonella per la pazienza prestatami
    1. A freespirit piace questo elemento.
    2. Edo
      Edo
      Benvenuta tra noi Carla
      18 Febbraio 2018
    3. freespirit
      freespirit
      Ciao Carla Salodini è stato un piacere parlare di cammini con te, come ti ho detto qui puoi postare tutte le domande che vuoi nella sezione "Dubbi e domande", ma puoi anche raccontarci dei tuoi bei cammini.
      23 Febbraio 2018 alle 12:58 PM
  2. scotto63
    scotto63
    un saluto festoso a tutti, vi ringrazio per avermi accettato nel forum
  3. grace
    grace Mauro Scotti
    ciao mauro sono grace volevo sapere se hai ancora un posto per il pulmino del 25 aprile arrivo all'aeroporto da bergamo alle 17.20 circa
    1. patrizia18
      patrizia18
      Ciao Grace, parto anche io il 25 aprile 2018 da Bergamo e sarò a Lourdes alle 17.20. cerchiamo pellegrini per condividere spese taxi per SJPDP. Siamo in due.
      20 Febbraio 2018 alle 10:31 PM
  4. grace
    grace
    ho deciso che partirò per il cammino,sto compilando per la partenza un programma dovrei dormire a Lourdes o bayonne cosa mi consigliate?
  5. grace
    grace
    buongiorno a tutti prima di tutto congratulazioni a chi si è dato da fare per l'associazione e il riconoscimento
  6. Mariarosaria
    Mariarosaria
    Arrivo a Lourdes. So che si può condividere il taxi con altri pellegrini. La mia domanda è: dove si prende questo taxi? Grazie
  7. Massimiliano
    Massimiliano
    Un buon giorno a tuttie una buona domenica..
  8. zebra
    zebra Il Forum
    Ringrazio per l'accoglienza!
    1. Edo
      Edo
      Grazie a te
      2 Febbraio 2018
  9. camminoinbici2018
    camminoinbici2018
    Ultreya y suseya adjuva nos deus
  10. walteralbertino
    walteralbertino
    si parteeee!!!!!!!! aerei prenotati partenza domenica 27 maggio 2018 Malpensa Bordeaux ore 11.55
    1. A Jackie piace questo elemento.
  11. walteralbertino
    walteralbertino
    Vero edo!!!!! Sto imparando!!
    1. Edo
      Edo
      :-)
      17 Gennaio 2018
  12. grace
    grace
    ciao irma anche se sono statale ci sono sempre problemi e quando non ci sono li creano,a giorni andrò a chiedere,vi farò sapere
  13. grace
    grace
    che devo chiedere aspettativa e non so se me la concederanno sono una statale
  14. walteralbertino
    walteralbertino
    sto pensando che non sono capace a usare il forum....hahahah
    1. Edo
      Edo
      Nessuno nasce "imparato" ... piano piano ci prenderai confidenza :-)
      14 Gennaio 2018
  15. giancarla peduzzi
    giancarla peduzzi
    Vorrei prenotare un calendario
  16. Guido Fuser Sal
    Guido Fuser Sal
    La vita è un cammino, ognuno il suo, chi ha più salite, chi ha più discese...Ma alla fine tutti i nostri cammini si ricongiungeranno sempre!
  17. cinziaruggeri
    cinziaruggeri
    sono tornata ....ciao a tutti
  18. Diana
    Diana
    Due o tre briciole di ragione e tutto il resto cuore.
  19. DAVIDE ORAZIO
  20. filippo cal
    filippo cal
    che zaino per il portoghese? 30-40-50? giro e ricerco ma mi sa ripartirò con il 40..