Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
Mostra sui Cammini - Abbazia di Valvisciolo
L'Associazione Pellegrini per Sempre organizza
una mostra sui cammini all'Abbazia di Valviscolo (LT)
Clicca qui per maggiori info

Nuovi Messaggi Profilo

1. walteralbertino
    walteralbertino Letizia
    Ciao Letizia io ho dormito 2 notti a leon al albergue San Francesco " molto bello con camere da 6 letti a castello con bagno in camera...molto bello con mensa al pian terreno a 10 euro.quando riprenderò il cammino pernotterò sicuramente di nuovo li.ciaooo
  2. panucci
    panucci
    era bbono….
    1. A Edo e Jackie piace questo messaggio.
    2. Edo
      Edo
      er pollo
      10 Settembre 2018
      A panucci piace questo elemento.
    3. Raùl
      Raùl
      Lo vedo solo adesso!!!!!!! Ahahahahahah!!!
      11 Settembre 2018
      A Edo e panucci piace questo messaggio.
    4. Sardina
      Sardina
      ancora con 'sto pollo! Almeno era bbono?
      12 Settembre 2018
      A Raùl e panucci piace questo messaggio.
  3. Massimo1963
  4. Griffo
    Griffo
    Santiago 19 (... ? ...)
  5. Griffo
    Griffo
    Santiago 19
  6. Rubi
    Rubi
    Volevo inserire un annuncio per condividere un taxi da Lourdes a SGPDP per il 23 agosto prossimo
    1. Edo
      Edo
      C'è una sezione creata ad hoc per questo scopo, inserisci un annuncio in quella sezione
      10 Agosto 2018
  7. maricat
    maricat
    A te che hai accompagnato ogni passo importante della mia vita, anche stavolta non mi abbandonerai. Dal cielo mi veglierai.
  8. Griffo
    Griffo
    Grazie 1000 dell’idea e del pensiero Ora siam tornati qua da Ivana e papina, l’idea era di dormire e partire per casa domani mattina, ma due
  9. Griffo
  10. Ermetismo
    Ermetismo Griffo
    Mia sorella si chiama Suor Maria Damiana..il cell è 3314662937. Puoi chiamarla dicendo che sei un PPS, amico di Ermanno (anche Lei è iscritta al forum!) e sentire se c'è possibilità di fermarsi.
    Credo possa essere un'esperienza utile e interessante.
    Buon Cammino...in tutti i sensi
    Ermanno
  11. Ermetismo
    Ermetismo Griffo
    Ho una sorella clarissa in un monastero di clausura a Montone, sulla strada del ritorno. E' il monastero di Sant'Agnese e il paese merita anche una visita (è uno dei borghi più belli d'Italia). C'è una foresteria per le famiglie con tanto di camere e cucina e ...tanto ma tanto fresco. A donativo.
    Ma a parte questo ci sono quattro suore accoglienti.
    ...segue
  12. Ermetismo
    Ermetismo Griffo
    ciao Daniele...e a tutta la famiglia,
    seguo il vostro camminare e mi pare di cogliere le motivazioni sottintese.
    Non so quali siano i vostri programmi ma volevo segnalarvi un'opportunità, ovviamente se interessa.
    ...segue
  13. italyseo
    italyseo
    I am a Doctor.
  14. Wartere
    Wartere
    Express yourself, don't repress yourself
  15. Elisa P.
    Elisa P.
    In caso suo padre sarebbe disposto a partire eventualmente il giorno 12.07 alle ore 7:00 /7:30 e fermarsi la notte a Lourdes?
  16. FRA72
    FRA72 Elisa P.
    grazie molte
  17. FRA72
    FRA72 Elisa P.
    cell FORNI ANTONIO:: 3490549916
    CONTATTATELO SE VOLETE
    GRAZIE MILLE!!
    1. Elisa P.
      Elisa P.
      ho dato il num. di suo padre al Sig. Domenico Furia. Dovrebbe contattarlo a breve. Elisa
      9 Luglio 2018
  18. FRA72
    FRA72 Elisa P.
    mio padre cerca compagni x condividere taxi-pulmino da LOURES il pomeriggio dell'11/07 fatemi sapere se qualcuno parte l'11 luglio. grazie
  19. Andrea orlando
    Andrea orlando
    Ciao, sono Andrea un nuovo aggiunto, saluto tutti
  20. invernomuto78
    invernomuto78
    Tutti in cammino, ognuno per la propria strada
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi