Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Nuovi Messaggi Profilo

1. Salvy
    Salvy Edo
    Sicuramente, sarò un disturbatore per voi, ma non è proprio così. Mi piacerebbe scrivere.. ma, è un vicolo cieco..
    1. Edo
      Edo
      14 Dicembre 2018 alle 3:11 PM
  2. Salvy
    Salvy Edo
    Salve, io ci sto provando ad utilizzare questo forum, ma non ho ben capito, come bisogna presentarsi..!! Cosa si intende con la frase, " devo presentarmi"
    1. Edo
      14 Dicembre 2018 alle 3:12 PM
    2. Edo
      Edo
      Clicca sul link, inserisci un Titolo all'argomento ... es.: CIAO A TUTTI SONO SALVY

e due righe di presentazione ... es: Ciao, ho trovato questo forum girando in internet e sto preparandomi al prossimo cammino.
      Salvy
      14 Dicembre 2018 alle 3:13 PM
  3. Salvy
    Salvy Edo
    Buon pomeriggio Edo

Questa è la prima volta che entro in un FORUM bellissimo. Grazie per avermi accettato. ...

Volevo approfittare per chiedere come acquistare 5 bellissimi scudetti
    pellegrinipersempre.

In quanto ad luglio farò il cammino completo di Santiago de Compostela.

Grazie di cuore a tutti voi
    Ancora Buon sabato..

Da Salvy
    1. Edo
      Edo
      Ciao Salvy, per l'acquisto degli scudetti ti invio un messaggio privato.

Grazie dei complimenti al forum. :-)
      1 Dicembre 2018
      A Jackie piace questo elemento.
  4. Sandocan
    Sandocan
    Ciao a tutti! Stavo pensando seriamente di armarmi e partire a giorni per iniziare il Cammino.. ce la farò?!
  5. gersarno
    gersarno
    Ciao Antonella benvenuta
  6. Antonella
    Antonella
    Ciao a tutti...sono nuova qui...ma penso che starò benissimo in mezzo a tutti questi pellegrini...Buen Camino
    1. Edo
      Edo
      Grazie Antonella, Benvenuta tra noi
      20 Novembre 2018
  7. DAMIANA
    DAMIANA Renzo e Ivana
    Ciao Renzo e Ivana,
    Scrivo da Cagliari e sono pellegrina.
    Io con Marcello mio marito, andiamo per cammini da diversi anni (Spagna, Portogallo etc). Ci piacerebbe fare il cammino materanese. Pemsate che i primi due di gennaio sia per un buon periodo? Inoltre, dove posso trovare la mappa con gli alloggi disponibili?. Grazie
  8. DAMIANA
  9. DAMIANA
    DAMIANA
    Ciao a tutti
  10. Vesna
    Vesna
    Vorrei un consiglio su una marca di sacchi a pello, che abbia un buon sacco estivo, dove non si suda molto e per un’altezza di 185 cm
  11. Vesna
    Vesna
    Buona sera, scrivo dal Toscana.
  12. panucci
    panucci
    perché l'Amaro del capo resterà l'amaro della Magna longa
    1. Raùl
      Raùl
      ...ma in mancanza di quello ci beviamo anche il verderame! ;-)
      13 Novembre 2018
      A panucci piace questo elemento.
  13. giatti gianfrancesco
  14. Lety
    Lety Renzo e Ivana
    Ciao ragazzi ci sono anche io in cammino con voi!
  15. Edo
    Edo
    Aggiornato Tapatalk alla versione 3.2.4
  16. Edo
    Edo
    Aggiornato il forum alla versione 1.5.22
  17. fulvia53
    fulvia53 carmelo46
    Ciao a te carmelo46, qua non sei l'unico arzillo e con la voglia di camminare, mi ci metto pure io.
  18. carmelo46
    carmelo46
    Ciao a tutti. Nonostante l'età e qualche problemino di salute, sono ancora arzillo ed ho sempre tanta voglia di camminare.
  19. Griffo
    Griffo
    Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli(Gibran)
    1. A gattachedorme piace questo elemento.
  20. walteralbertino
    walteralbertino Letizia
    Ciao Letizia io ho dormito 2 notti a leon al albergue San Francesco " molto bello con camere da 6 letti a castello con bagno in camera...molto bello con mensa al pian terreno a 10 euro.quando riprenderò il cammino pernotterò sicuramente di nuovo li.ciaooo
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi