Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Nuovi Messaggi Profilo

1. milli
    milli
    Ogni singolo giorno capita una volta nella vita...
    1. A Adriana60 piace questo elemento.
  2. milli
    milli
    help!! non riesco in nessuna maniera a fare il login..
  3. Casanoviaggiando
  4. Uroburo
    Uroburo
    Il tutto è uno
  5. Lionello
    Lionello
    Buona giornata a tutti
  6. Lorenzo51
    Lorenzo51 IREM83
    ciao IREM83, sono Lorenzo e anche io voglio fare il Cammino Inglese da Ferrol.
    Anche x me è la prima volta ma sono allenato, cammino tutto l'anno.
    Ferrol - Neda dovrebbero essere 14 Km percorribili tranquillamente in 3 ore.
    Io arrivo a Ferrol il 14 maggio 2019 verso le 12/13 (spero!) prendo le credenziali alla cattedrale di san Julian e mi dirigo a Neda.
    1. IREM83
      IREM83
      Ciao Lorenzo, grazie per la tua risposta ! Anch’io ho considerato 3/4 ore( meglio abbondare se poi mi perdo ) Per le
      Credenziali io ho fatto richiesta alla confraternita di San Jacopo e nel giro di qualche giorno mi sono arrivate a casa.
      21 Marzo 2019
  7. Lorenzo51
    Lorenzo51
    Scusate. BUON GIORNO A TUTTI E Buon Camino
  8. Lorenzo51
    Lorenzo51
    Mi piacerebbe fare il mio primo cammino (Inglese) (13/22 maggio 2019) in compagnia.
  9. Lorenzo51
    Lorenzo51
    Sono in attesa di fare il cammino inglese
  10. IREM83
    IREM83
    Pensando al mio primo cammino
  11. vAlex
    vAlex
    Sands of time
  12. Bellumax73
    Bellumax73
    Buongiorno a tutti sto pianificando il mio primo cammino per Santiago,Inizierò con l'Inglese per ora in solitaria, partenza il9/5 da Ferrol
    1. Adriana60
      Adriana60
      Ciao! Anche per me sarà il primo cammino e pensavo a maggio...quanti km è l'inglese? Cercavo un percorso corto come prima esperienza
      10 Marzo 2019
  13. Airolg
    Airolg
    memento audere semper
  14. Lorelay
    Lorelay
    help me non mi ricordo come fare per scrivere !! è un pò complicato sinceramente trovare sul sito come fare sarò imbranata ma aiutoooo!!
    1. Edo
      Edo
      Ciao Lorelay, vaisemplicemente nella sezione che ti interessa e puoi rispondere ai post o aprire un nuovo argomento cliccando sul bottone "Apri un nuovo argomento"
      21 Febbraio 2019
  15. Massimo&Luca
    Massimo&Luca
    Ciao nel 2020 farò un tratto del cammino con mio figlio di 11 annni, avete dei consigli? Grazie.
  16. Massimo&Luca
    Massimo&Luca
    Buongiorno a Tutti,
  17. fausto 63
    fausto 63 mostop
    ciao sono fausto da bergamo , comincero il cammino de sureste il 2 aprile da alicante
    1. A mostop piace questo elemento.
    2. mostop
      mostop
      Ciao Fausto..perfetto!! T potrò seguire da qualche parte?
      19 Febbraio 2019
  18. Mendicante Assoluto
    Mendicante Assoluto
    Mi sta preoccupando l'ultimo tratto soprattutto per la quantità di pellegrini che partono da Sarria.
  19. sandro58
    sandro58 Edo
    ciao...sono contento aver trovato questo sito. Di sicuro avrò risposta a tutte le mie domande.
    1. Edo
      Edo
      Benvenuto tra noi Sandro.
      6 Febbraio 2019
  20. ciromonti
    ciromonti
    nuovo iscritto
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi