• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Dove vanno i calendari ?

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Dove vanno o meglio, dove sono andati i calendari in questi anni ?

Me lo sono chiesto e ho creato un po' di mappe utilizzando una funzione di Google, dove incollando una gruppo di indirizzi (solo indirizzo, cap, località e Stato) si genera una mappa.

Ecco i risultati

Calendari 2010
Calendari 2010.JPG

Calendari 2011
Calendari 2011.JPG

Calendari 2012
Calendari 2012.JPG

Calendari 2013
Calendari 2013.JPG

Calendari 2014 a livello globale
Calendari 2014 globale.JPG

Calendari 2014 sola Europa
Calendari 2014 Europa.JPG

Calendari 2014 sola Italia
Calendari 2014 Italia.JPG

Calendari 2015
Calendari 2015.JPG
Così ...solo per avere un'idea :)

Ogni segnalino non è un calendario ma possono essere più calendari e chiaramente è parziale il discorso perchè ho solo gli indirizzi di quelli che spedisco, quelli che invece consegno a mano non sono inseriti.


Edo
 
Bello sapere che foto di noi pps vanno in giro per il mondo. :si: ::-)

free
 
Ma quando invadiamo con i calendari la perfida Albione? :rofl::rofl::rofl::rofl:
Lo faccio da solo!:espulso:
 
Intanto che preparo la spedizione calendari 2017 ... vi faccio vedere dove sono andati quelli del 2016

Calendari 2016.JPG
 
Dal 2017 lassù in alto a nord-est vicino alla Slovenia ci sarà un altro pallino rosso, il mio.....:-))
 
due bollini rossi 2016 sono in Burundi e ci andranno anche con il calendario 2017.:)
Cetty
aggiungo che quest'anno un calendario arriverà anche in Birmania
 
Ultima modifica:
Se mi inviate gli indirizzi dove li spedite io aggiorno la mappa :)
La mappa tiene conto solo di quellli che invio io ... e non tiene conto di quelli che consegno a mano.

Edo
 
Bello ! ! ! ! !

Quasi nel centro del continente Africano.

Edo
 
Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
minuetta dove eravamo oggi I ricordi e le foto 432
Edo Va dove ti portano i piedi - Brescia - 21.09.2018 Varie sui cammini 30
split710 Dove richiedere la credenziale da Porto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
Domenico 86 Organizzare il cammino di Santiago - Da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Edo Da Montserrat a fin dove arrivo... Pellegrini in cammino ... 112
L Da dove parto? Forum Ospiti 3
O Da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Romantica Ripartiamo da dove..... Pellegrini in cammino ... 25
Fede in volo Montserrat....da dove arrivare? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
G Cammino francese giugno 2016,da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 26
valentina80 Dove atterrare???? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
Edo Dove lasciare un biglietto, una preghiera, un'intenzione nella Cattedrale Il Cammino di Santiago de Compostela 9
S alloggio dove poter spedire la bici per tempo a siviglia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
R aiuto non so dove dormire! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
P Aiuto, cammino x Assisi, solo 3 giorni da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
J dove fermarsi per metà cammino Il Cammino di Santiago de Compostela 10
A dove camminerete in questi giorni? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
K Due settimane da SJPDP: dove arrivo? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
C Cammino Portoghese: dubbi....da Porto....dove comincio? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
A Sondaggio: Dal 24 al 28 aprile dove camminerete? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
D Dove inizia la via Turonense Il Cammino di Santiago de Compostela 5
D dove procurarsi la credenziale? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
F Da dove partire? Il Cammino di Santiago de Compostela 31
gix dove? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
A dove dormire Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A 2 settimane di tempo.. da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
S Cammino Francese ... da dove partire Varie sui cammini 38
S Cammino Francese ... da dove partire Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
S Marzo 2010... Qualche giorno sul Cammino, ma dove? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
doc.indy Chorizo, dove lo trovo? La cucina pellegrina 5
V a Roma dove posso comprare lo zaino? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
R dove chiedo la credenziale. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Sardina Calendari 2014 - Missione compiuta! Pellegrini per Sempre .. Solidali 39
Edo Burkina ... tra raduni calendari e pozzi da costruire. Pellegrini per Sempre .. Solidali 34

Similar threads

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto