• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

1 giugno a Lourdes cerco condivisione taxi

Freesoci78

Utenti registrati
Salve a tutti,
Arriverò a Lourdes il 1 giugno alle 14. Cerco pellegrini per condividere taxi fino a saint jean pied de port.
Grazie
Simone Sassoli

chiccabum

Utente attivo
Utenti registrati
Con che volo arrivi? sto accarezzando l'idea per fare 5 tappe a cavallo del 2 giugno ma da BG trovo voli per Lourdes solo il 31 e non l'1.
Se si trova una soluzione potrei esserci io

mimmo67

Utenti registrati
Salve cerco qualcuno per condividere taxi il 7 giugno 2023 da aereoporto Lourdes a Saint J.P.d.p. arrivo alle 17.30 circa con il volo da Bergamo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
C Cerco qualcuno con cui condividere taxi da Lourdes a SJPdP per l'11 giugno o il 12 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
S Condivisione taxi Lourdes sjpdp 18 Giugno 2021 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Salvya86 taxi condiviso Lourdes 18 Giugno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
Salvya86 Condivisione taxi Lourdes sjpdp 18 Giugno Chi siamo? ... presentiamoci 8
B Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 27 giugno 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
F Condividere taxi da Lourdes a SJPDP il 6 o 7 giugno 2016 Forum Ospiti 6
F Condivisione taxi da Lourdes-SJPDP 13 giugno 16 Forum Ospiti 5
M Taxi per Sarria 3 giugno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
M cercasi compagni/e di viaggio x il cammino da giugno in poi Chi siamo? ... presentiamoci 4
Savino Pellegrino Cammino di Santiago, francese giugno 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 23
R Futuro viaggio a Santiago de Compostela a Giugno 2022 Chi siamo? ... presentiamoci 13
adelem cammino del Nord volo ryan 26 giugno 2020 da bologna Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
AlexandraM A meta della Plata (Siviglia-Zamora maggio/giugno 2019) Il mio cammino ... 76
AlexandraM Il mio cammino primitivo - giugno 2018 Il mio cammino ... 15
N Condivisione taxi 5 giugno da aeroporto Santiago a Sarria Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F Cammino inglese a fine giugno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
sandro58 abbigliamento giusto maggio giugno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Maurix Clima e temperature a giugno sul cammino del nord Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Maurix Cammino del Nord a giugno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
camminoinbici2018 29 giugno 2018 ,si avvicina la partenza Il mio cammino ... 6
A Cammino primitivo da lugo fine giugno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
Glocsi Cammino francese giugno 2016,da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 26
L santiago 13 giugno Chi siamo? ... presentiamoci 16
tania g cammino francese giugno 2015 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
cinzia ferri CAMMINO DI COMPOSTELA (giugno) Chi siamo? ... presentiamoci 9
C Prima conferenza mondiale associazioni jacopee, Santiago 4-6 giugno 2015 Varie sui cammini 0
bluewin2001 Il mio primo Cammino Giugno 2015 Pellegrini in cammino ... 17
Edo Da Giugno l'officina del peregrina di Santiago trasloca Varie sui cammini 1
G Portoghese giugno - sacco a pelo o sacco lenzuolo? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
F Cammino giugno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
Angel67 Ponferrada-Santiago Giugno 2014 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Franchycas giugno 2014 Il Cammino di Santiago de Compostela 3
Irmavet Cammino portoghese a giugno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 76
S Aiuto giugno 2014! Forum Ospiti 2
M pisa - madrid in giugno... poi come si arriva a ponferrada? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
P Partenza per il cammino francese 25 giugno Chi siamo? ... presentiamoci 12
P Partenza il 25 Giugno, informazioni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Maria Luisa 2 giugno - Proclamazione a sito cluniacense ... Varie sui cammini 0
T Compagnia per il Cammino per i primi di Giugno 2013 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A PRENOTAZIONE RENFE GIUGNO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
E VIA DE LA PLATA - PRIMI DI GIUGNO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
B giugno 2013 il mio cammino...Sono Barby Chi siamo? ... presentiamoci 22
W 30 giugno da Ponferrada Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
stomaci fabio Ci sono zanzare da metà maggio a metà giugno? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
musico57 Cammino di Santiago maggio-giugno 2011 (blog) Il mio cammino ... 4
splash Partenza a Giugno Il Cammino di Santiago de Compostela 14
gigi_aos Cammino Francese dal 5 giugno Pellegrini in cammino ... 7
Fede in volo in cammino verso Santiago...da giugno...da ora...da sempre? Il Cammino di Santiago de Compostela 14
ntronix Sacco letto per giugno-luglio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
F partenza 8 giugno :) Pellegrini in cammino ... 13