Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
3a Ediz. Concorso Letterario
L'Associazione Pellegrini per Sempre bandisce
la terza edizione del concorso letterario...
Clicca qui per maggiori info

2.200 km, 97 giorni a piedi da Marentino (TO) a Santiago

Discussione in 'Il mio cammino ...' iniziata da Sere, 7 Luglio 2019.

1. Sere

Sere Nuovo iscritto

Cari pellegrini per sempre, io e mio marito Andrea vorremmo condividere con voi la nostra entusiasmante e profonda esperienza di cammino.
    Ecco un link con una breve presentazione
    Il primo luglio dello scorso anno siamo partiti da casa, a piedi, come pellegrini di un tempo verso Santiago,che abbiamo raggiunto il 5 ottobre 2018.
    Abbiamo percorso il tratto della via alta della via Francigena tra Torino e il Monginevro.
    Poi la via Domitia dal Monginevro ad Arles.
    Da Arles a Carcassonne ci siamo "inventati" il nostro cammino.
    E poi da Carcassonne a Lourdes seguendo il GR78 ai piedi dei Pirenei, e ancora atttraverso il passo del Somport in Spagna lungo poi il cammino francese.
    Siamo a disposizione per raccontare e dare testimonianza del nostro lungo cammino!
    Abbiamo creato piccoli video che a tappe riassumono il percorso.
    Buona vita a tutti e buon cammino!

A Donato, minuetta, EMMETI e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - giorni piedi Marentino Forum Data
    il gruppino - due giorni sul sentiero del viandante Il mio cammino ... 4 Marzo 2019

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Grazie della condivisione Sere

Edo

4. paolo_botta

paolo_botta Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Partire da casa è il sogno di tutti... Grazie della condivisione

5. Vittoria

Vittoria Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Che bel Cammino! Complimenti!!!

6. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

W O W !!!!

7. guido_e_cri

guido_e_cri Utente storico Socio Assoc.ne PPS

il minuto 0.29: bellissimo.
    voi, i vostri amici e quindi la vostra vita di sempre ad accompagnarvi nei primi passi lungo questa strada.
    avete scelto un modo bellissimo per iniziare il cammino.

grazie per il video.
    ho sognato.

ciao.
    cri

A Sere piace questo elemento.
  8. Julo

Julo Utente storico e attivo

Grazie!!!!!! Mi interessa molto il tratto Torino-Monginevro: com'è l'accoglienza? ci sono strutture o bisogna andare di B&B?

Dove si possono vedere ?

A fulvia53 piace questo elemento.
  9. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

una bella esperienza di cammino... ciao Sandro

10. Griffo

Griffo Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

RI W O W !!!!

:-o

11. Sere

Sere Nuovo iscritto

Julo, sì nel tratto Torino - Monginevro ci sono accoglienze pellegrine. Dipende come ti vuoi dividere le tappe.
    Noi abbiamo utilizzato il libro Via Alta - La Via Francigena di Avondo e Rolando e il sito www.via-alta.com per avere delle indicazioni di massima.
    Poi abbiamo contattato direttamente i comuni o le parrocchie.
    Per quanto riguarda la visione dei video, solitamente veniamo contattati da singoli, gruppi, associazioni interessati al nostro materiale e alla nostra testimonianza e quindi organizzano una serata in compagnia per due chiacchiere e un confronto.
    Siamo disponibili a spostarci per condividere questa grande ed intensa esperienza! :concha2:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi