• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

4 cammini

ElNazar

Utenti registrati
Ragazzi,
come vi avevo anticipato qualche mese fa domani parto per percorrere il percorso che vi posto in foto.
Arriverò a Lourdes e da li devo cercare un mezzo per Somport (qualcuno sa darmi qualche suggerimento?)

L'anno scorso, che ho fatto il francese, ero più rilassato; oggi sono un po' più preoccupato perché 1400 km sono davvero tanti e i cammini che ho scelto sono un po' solitari, ma il senso della sfida è parte del viaggio e quello che mi affascina forse è proprio questo aspetto.

Io intanto vi mando un abbraccio forte.

Angelo

Allegati

• 2014dreamB.jpg
    2014dreamB.jpg
    297,5 KB · Visite: 482
buon cammino e un augurio fortissimo per questa tua esperienza ... non alla mia portata. Il Signore accompagni sempre i tuoi passi. :flecha:

Bellissimi i cammini che hai intenzione di fare.....ma 1400 km sono un po troppi anche per me.
Buon Cammino :flecha:

Complimenti Angelo, hai tutta la mia ammirazione e la mia invidia :-x :-) vorrei tanto anch'io avere la possibilità di poter fare 1400 km. I percorsi che hai scelto sono tra le cose che vorrei fare anch'io. Non so darti indicazione per somport, ma se fossi in te ci arriverei a piedi al somport, pare che sia molto bello.
Buon cammino

Leo

Concordo con 037,
con soli 4 giorni in più arricchirai la tua esperienza con la salita del Somport.
Merita!

Un abbraccio a te e Buon Cammino!
Una curiosità: ho fatto il Camino Primitivo nel 2010 e gli ultimi chilometri nel Francese sono stati uno shock dopo la pace di quel percorso; esiste un modo per arrivare a Santiago evitando di entrare nel Francese?

no, arrivi a Santiago dal Norte. Il Francese manco lo vedi.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto