• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

.....- 54 ore alla partenza!

cor97

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Lo zaino fatto, disfatto e rifatto per l'ennesima volta....
Aiuto da Free per ulteriore sfoltimento! (anche se si ha esperienza, chiedere aiuto non fa male)
Ulteriore controllo biglietti/documenti/carte/soldi(pochi da portarsi dietro)/prenotazioni per avvicinamento lento come la prima volta.
Ormai siamo in quel periodo pre - partenza che chiunque ti parla o chiede qualcosa deve sempre ripetere almeno una volta perché non hai sentito o capito!
Domenica sera celebrazione in cattedrale e l'indomani si parte.Treno da Roma e prima sosta a Milano, incontro con Rolando (ormai collaudato compagno di cammino) e attesa della partenza per Lourdes; sosta alla grotta e l'indomani, dopo il consiglio notturno, si decide se si va a piedi o si prende il treno per Hendaye!
Faremo sapere altro in diretta dal cammino non appena possibile!
cor97

cor97 ha scritto:
Lo zaino fatto, disfatto e rifatto per l'ennesima volta....
Aiuto da Free per ulteriore sfoltimento! (anche se si ha esperienza, chiedere aiuto non fa male)
cor97

Tu sei un veterano dei Cammini e Free è una vera talebana dello zaino leggero: quindi il tuo bagaglio a questo punto non supererà i 65 grammi!!! :-)) :-))

Sarà un Cammino leggero leggero... ?-)

Buona Strada a te e a Rolando!

Fly

Buon cammino Claudio,

ti ha lasciato almeno la piastra per i capelli quella pellegrina ? ...
Io sarei stato ancor più drastico e ti avrei fatto togliere pure quella :-)

Un abbraccio

Edo

Non avevi bisogno dei miei suggerimenti, Claudio....solo che quando si prepara lo zaino anche per la ennesima volta ci sono sempre dubbi....lo porto? mi servirà? e se poi mi manca? Insomma le solite sirene mentali con cui ogni buon pellegrino che si rispetti ha a che fare quando l'adrenalina sale.
Stavolta andrà tutto bene, te lo auguro di cuore.... Tu, pero'..fai soste ogni tanto! C'abbiamo na' certa, amico mio....... :???:
Un abbraccio forte y Buen Camino, peregrino! :abbraccio:

free

Buon Cammino caro amico, facci avere notizie e, come dice Free, non strafare...abbiamo 'na certa....

:bacibaci:

Buon cammino carissimo amico, non ti curar di chi parla di "na certa! Siamo giovanissimi e comunque.....non strafare lo stesso, vai pianino!
Ti aspetto a ottobre, senza scuse!
Un abbraccio
Sardina

andate tranquilli e godetevela.
Partire da Lourdes è una buona idea. Se ne avete il tempo. Il meteo da pioggia intermittente per tutta la px settimana. Ma chi ha mai visto i Midi Pirenei senza acqua?
Buon Cammino...e riguardati.
Ermanno

Buon cammino Claudio,e a Lourdes salutami la Signora.

Abbraccio

Ivana e Renzo

Ciao Cor :-) , non ci conosciamo, spero ad ottobre, io non sono tanto esperta di cammini, ma ho imparato una cosa, pare non si possa partire senza perizoma maculato :si: ... Free ti ha permesso di metterlo nello zaino? Pare sia importante, lo dice Sardina B-)

vi auguro un buon Cammino

Ora siamo a - 19 ore dalla partenza !
@Fly: Magari fossero veramente 65 grammi!!! ci dobbiamo ancora lavorare , ma non è detto che non ci si possa arrivare ?-)
@ Edo, mi ha tolto anche quella, ma tanto, quando parto, taglio tutto a zero :-))
@Free: da come hai visto comunque è servito avere dei suggerimenti! qualcosina in meno c'è! ;-) Grazie
Una cosa è certa: non abbiamo per niente fretta di arrivare quindi....., a meno di un' alluvione che ci impedisca di camminare o di riposare quando ci va, terremo conto di tuuutti i buoni consigli :angel
Ermanno, come già detto, vedremo che consiglia la notte precedente e si deciderà cosa fare.
Per il raduno ...umh...... vedremo come andrà il cammino e poi.... chissà ;-)
Per ora grazie a tutti e buona preparazione del raduno agli organizzatori.
Zena quando sarò in cammino ogni tanto leggerò anche qualche raccontino....della francigena..... ?-)
Perizoma maculato? a stento quello normale!( e poi a me piace leopardato )
Ciao a tutti :bacibaci: :abbraccio:
Claudio/Cor97

Caro Claudio,
leggere questa notizia di lunedì mattina e per di più di un giorno piovoso rischiara la vista sulla settimana.
Che bello!
Quando puoi tienici informato del tuo cammino.
Auguri a te e al tuo compagno di cammino.
Ciao
Donato e Lory

Non mi aspettavo quello che sto trovando! Tanta gente sul Camino del Norte in questo periodo domani prevedono di partire da Santona alle cinque del mattino! :seimatto: E' la corsa al posto! :pugni: Spero di arrivare a fare un'altra tappa e portarmi sul primitivo perche' mi sta passando la voglia! non e' questo lo spirito del cammino con cui sono partito e stavo quasi pensando di volver a casa! :-(
Per il restoqui e' piena estate e le spiagge sono bellissime ed offrono una visione impagabile!
Vi faro' sapere altro in seguito
Saluti a tutti
Cor97

Forza Claudio
tu il cammino lo hai dentro e non può essere la ressa che ti deve far pensare di rientrare, vedrai che sul primitivo l'aria cambia ...molto in meglio.

E se fai il primitivo ti raccomando Bodenaya e Castro ...

Edo

calma... prova a "sfalsare le tappe" e rifiutati di partire con il buio, anche perchè ti perdi il paesaggio!
In bocca al lupo.
MT

cor97 ha scritto:
perche' mi sta passando la voglia! non e' questo lo spirito del cammino con cui sono partito e stavo quasi pensando di volver a casa! :-(

Claudio no!!! Ora su sto' Norte ci sei e te lo fai fino in fondo!!! Non vorrai mica averlo ancora in lista per l'anno prossimo, eh???
Dai, non farti coinvolgere piu' di tanto, un peregrino verdadero come te ha lo sguardo oltre, e vedrai che non sarà così sempre, almeno a giugno/luglio 2010 che ero lì con mio figlio c'era sì gente, ma sopportabile, e ci saranno altri panorami spettacolari che aspettano solo che tu li ammiri!
¡Animo, peregrino!

free

Arrivati a boo de pielagos sotto l'acqua. Tutta. Quasi carretera.passato santander . Ora descanso. Ieri da d.ernesto e stato. Merviglioso.. purtroppo ci sono stati episodi incresciosi, banno rubato due paia di scarpe ad. islares . La mattina ci siamo svegliati e mancavano. ad una pelleg. E ad un pellegrino. Ad altri pantaloni e camicie.
Ci rise.tiamo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto