ufficio...computer...condizionatore...il sole picchia forte fuori...è settembre e picchia rosso!!!
sorrido...lavoro e sorrido... la faccia da cretina mi è rimasta cucita addosso
rimetto a posto...in sequenza i mille flash, i mille pensieri, i mille visi, le immagini si mischiano con i nomi e con i suoni...soprattutto con i profumi... no che non voglio rimettere a posto niente...
dov è poi il posto giusto per rimettere le cose?
penso al mio cammino tanto sognato, costruito con i vostri racconti negli anni, immaginarlo era possibile perchè i vostri occhi hanno espresso tutto ciò che in un libro e in una guida non puoi cogliere, l' attesa è stata lunga...la pazienza ripagata...la fatica quasi non poteva esserci,
ogni singola goccia di sudore, ogni difficoltà, ogni cosa che sarebbe potuta andare storta... è stata superata e soffiata via da un sorriso e un grazie, al cielo immenso, a Santiaghino, alla mia bici, al mio essere...al mondo, ad ogni singola foglia che è volata davanti ai miei occhi
spinta dal mio cammino nel tuo cammino, caro Amico F. che il giorno che ho varcato quella Praza ... tu toccavi Capo Nord ... noi infinitamente legati da un filo luminoso. tu e tutte le persone e tutte le anime che mi hanno accompagnato in questa avventura di vita, e che nella mia vita sono presenza costante...
vi abbraccio tutti
la vostra piccola pulce Panu