• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Abbazia di Valvisciolo - Mostra sui cammini

Al sacco ... o meglio alla pellegrina seduti su un muretto dell'Abbazia :)

Momentaneamente a casa, mi sembra strano come quando torni da un cammino.. un po' fatichi a ritrovare riferimenti di quella che viene chiamata la vita normale.
Nei giorni scorsi altri accenni di biografie di perfetti sconosciuti ai quali davanti a quelle immagini, per un attimo, sembrano crollare le infrastrutture.
E così si aprono spiragli di anima.
...vorrei tanto, ma ..
sono anni che ci penso . .
l'ha fatto un mio amico e anch'io voglio andarci...
l'ho fatto quindici anni fa in camper e ancora mi ricordo le espressioni dei pellegrini sulla piazza, le voglio anch'io quelle espressioni..
mi laureo a novembre in ingegneria, e se partissi a dicembre? fa troppo freddo? ci sarà gente? ......
dovevo partire quattro anni fa, poi è arrivato lui.... (Matteo, quattro anni, si stringe alle gambe della mamma ..)
sono pilota aeronautico istruttore, ma il cammino che ho fatto l'anno scorso lo sogno anche in volo ...
ho paura, ho proprio paura da sola, ma sento che devo..... (e la voce trema)

Sabato poi una sorpresa. Riccardo e Catherine, pellegrini di lungo corso, passano all'abbazia mentre camminano sulla via Francigena verso sud.
Appartengono tra l'altro ad una associazione di pellegrini a Parigi, mi sono fatta dare i riferimenti perché haivistomai mi servano info... Una bella chiacchierata sui cammini con entrambi, Edo appone il nostro sello di ceralacca sulle loro credenziali e dopo un breve spuntino, ripartono.
Bon courage, pèlerins!
WhatsApp Image 2018-10-01 at 20.13.21.jpeg

free

Momentaneamente a casa, mi sembra strano come quando torni da un cammino.. un po' fatichi a ritrovare riferimenti di quella che viene chiamata la vita normale.
Nei giorni scorsi altri accenni di biografie di perfetti sconosciuti ai quali davanti a quelle immagini, per un attimo, sembrano crollare le infrastrutture.
E così si aprono spiragli di anima.
...vorrei tanto, ma ..
sono anni che ci penso . .
l'ha fatto un mio amico e anch'io voglio andarci...
l'ho fatto quindici anni fa in camper e ancora mi ricordo le espressioni dei pellegrini sulla piazza, le voglio anch'io quelle espressioni..
mi laureo a novembre in ingegneria, e se partissi a dicembre? fa troppo freddo? ci sarà gente? ......
dovevo partire quattro anni fa, poi è arrivato lui.... (Matteo, quattro anni, si stringe alle gambe della mamma ..)
sono pilota aeronautico istruttore, ma il cammino che ho fatto l'anno scorso lo sogno anche in volo ...
ho paura, ho proprio paura da sola, ma sento che devo..... (e la voce trema)

che boom ;)

Bello l'album Edo, magnifiche foto, sei un vero professionista:applausi::applausi::applausi::bacibaci::bacibaci:

• Mi piace
Reazioni: Edo
Belle assai, la mano del Magister Forum è inconfondibile
La più originale è l'ultima, i due rgazzini che si rotolano sulla grande carta dei Cammini all'entrata ...
Li attende un fututo felice nella Vita e sui Cammini

Bellissime foto Edo, e meraviglioso il posto. Mi piace quel pellegrino nell'angolo che controlla tutto.
Ivana

Giovedì è venuto a darci una mano all'abbazia cor97 , alias Claudio, con Teresa, abbiamo mangiato alla pellegrina.. pan, jamon y queso sul muretto sotto gli eucalipti. Bello.
Poi, come in cammino quando la compagnia è giusta, un sacco di risate.
Grazie a entrambi per la bella giornata!
DSC00545.JPG

free

Tranquillo, Latina Scalo è la stazione di Latina e fermano tutti i treni, scendi a Latina e trovarai qualcuno ad accoglierti.
Lino

Treno soppresso (solo io riesco a beccare ITALO in sciopero ?:pugni:)

Comunque

Arrivo a Roma alle 11.13
A Latina 12.16

Se siete già sul muretto a mangiare alla pellegrina, Vi raggiungo a piedi

Se invece volete salame ed un buon “rosso primitivo”, venite a recuperarmi :rofl: