• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Adesso tocca anche a me

b.diego

Socio Assoc.ne PPS
Utenti registrati
Si, rimossi tutti i dubbi, mercoledi prossimo parto e non avrò bisogno della sveglia per alzarmi prima delle cinque. Gia ora dormo pochissimo, non avrei mai pensato tutte queste emozioni, forse perchè non guardano alla carta di identità ma a chi le sa cogliere. Una vecchia canzone diceva: I sognatori, animali del passato che vivevano di emozioni. Alla soglia dei sessanta sono ben contento di sentirmi ancora tale pur seza perdere di vista la realtà.
Se queste sono le premesse chissà il cammino... e un buon cammino lo auguro a tutti quelli che nei prossimi giorni, e siamo parecchi, avranno lo zaino in spalla.
Un :abbraccio: a tutti Diego

Re: Adesso tocca anche a noi....

Ciao Diego , la stagione ' della soglia dei 60 ' e' grandiosa per camminare....
Lascia che il Cammino scorra dentro di te...
Un abbraccio
Giorgio

Buen camino Diego :arrow: :arrow: :arrow:
e ricorda ..... lacci laschi e polase ;)
:Ciao:

Diego son strafelice che riparti e sabato lo sarò ancora di più perchè potrò augurarti buon cammino di persona :abbraccio: :bacibaci:
Manu ;)

Ciao Diego,
ti Auguro con il cuore un

Buon Cammino !!!!

con tutto quello che ha in serbo per TE !!!
Un tenero :abbraccio:
Buona Vita !!!
Piccola cometa

buon cammino Diego anche da parte nostra ..... ci risentiamo presto
:abbraccio: da noi tre dany betto e very
un saluto anche a martina da parte nostra

ahaha non so se lo sapete, ma io parto sabato ahahahahahahaha
sabatoooooooooooooooo
sabatooooooooooooooo

avete capito?

Tullio :Ciao: :Ciao: :Ciao:

Caro Diego, buon cammino anche da me, gli anni non contano quando sappiamo ancora meravigliarci di un alba o di un tramonto, quando gioiamo nel sentire il rumore dei nostri passi scricchiolanti sulle foglie secche di eucalipto, quando ci commoviamo soltanto pensando alle amicizie fatte sul cammino.
Vai alla grande Diego, sei tutti noi sempre adolescenti nell'animo e nello spirito anche se acciaccati nel fisico .
Ti abbraccio con tanto affetto e aspetto tue notizie
BUON CAMMINO!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Graziella

Ti auguriamo

un favoloso Cammino

e se ti capiterà di incontrare

due quasi coetanei

osserva bene......magari siamo noi!!!!!!!!

un grande :abbraccio:

nora e alberto

Ciao a tutti, vi ringrazio per la vostra vicinanza, in particoloare quanti mi hanno inviato mail e sms. Partito 5 giorni in ritardo causa nube vulcanica ho recuperato un giorno in questa prima settimana, e, :oops: haime' lo confesso due giorni oggi con l' autobus, non volermene barabba, ricordo e condivido il tuo post ( ...tanto...tutto si giustifica....) ma quanto e' importante per me il cammino, tanto lo e' l' appuntamento ad Ourense il 23 con mia figlia e il suo regalo per il mio compleanno: camminare con me' gli ultimi giorni di questa meravigliosa plata. Ora sono a Merida, bellissima, e da domani via di nuovo (a piedi naturalmente) cercando di riguadagnare anche gli altri due giorni.
Un abbraccio Diego

E veramente una cosa bellissima fare il cammino con i propri figli, tu lo sai perchè Paolo mi accompagna sempre e per me la sua presenza è stata fondamentale ogni volta, tra noi c'è stato uno scambio reciproco di amore scaturito da ogni esperienza sia bella che diciamo così difficile, che ci ha fotto comprendere meglio e ci ha uniti ancora di più.
Nel cammino così come nella vita ,per me, è difficile capire bene quando è il momento di precederlo , quando invece è opportuno camminare l'uno al fianco dell'altro e, infine è fondamentale capire il momento giusto per rimanere qualche passo indietro e lasciarlo libero di fare le proprie esperienze.
Il cammino e la vita, una cosa sola e la gioia di camminare con i propri figli è unica e irripetibile.
Vale la pena quindi sacrificare un paio di giorni con l'autobus per incontrarti con tua figlia, bravo!
Ti abbraccio insieme a Paolo e ti auguro ancora un cammino stupendo :Ciao:

Hola a todos, il cammino continua nonostante il freddo delle settimane scorse, ma non dovevo schiattare dal caldo? e nonostante i funghi ai piedi che mi hanno lesionato tre dita, problema che sto superando come ho ne ho superati altri lungo questo cammino che tanto chiede ma altrettanto da. Un abbracccio a tutti, pps in cammino o che cammineranno o pensano di farlo, un bacione ai nipotini pps: Alessandro, Very, miniDoc (non ricordo il nome) e naturalmente agli altri che non conosco. Diego
P.S. Silvana il mio compleanno sara' il 29 e lo festeggero' a SANTIAGO. Huauu!!

Due appuntamenti importantissimi su questa Plata :D Ourense e Santiago :arrow:
Buen Camino Diego, anche a Monia :Ciao:

Grazie Diego per i saluti ai miei cuccioli (minidoc.... bello questo modo di chiamarli); a proposito sono Leonardo, quello grande e mediterraneo, e Francesco, quello piccolo e nordico. Uno scuro e l'altro chiaro, per questo li chiamo "i miei Ringo Boys". :D
Buen Camino e abbraccia Santiago anche per me.
:abbraccio: Riccardo

Grazie Syl e grazie a tutti, ho sempre sentito la vostra vicinanza e in particolare ieri quando sono arrivato a Santiago e oggi nei momenti in cattedrale. Non vi nascondo che mi sono commosso fino ai lacrimoni, d'altra parte in questo omottone trovano posto una Sardi+una Manu+una Sil e non me ne vergogno, e, del resto il cammino stravolgendo le tessere del mio mosaico confuso ne ha creato uno nuovo bellissimo ed emozionante. Ne e' veramente valsa la pena. un fore abbraccio Diego

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto