• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Adios Mercedes.....

panucci

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
pezzi di storia che vanno via, ma che lasciano tracce indelebili in chi li ha vissuti, conosciuti e apprezzati

maryam

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Non l'ho conosciuta, ma di certo, come moltissimi di noi, ho gustato il suo pulpo.
Con il tuo Ezequiel, fate venire l'acquolina agli Angeli! .D. E. P. Mercedes.

freespirit

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
L'ultima.volta sono passata di là nel dicembre scorso, e come faccio ormai da anni, mi sono fermata a salutare la figlia, e le ho chiesto come stava la mamma, che sapevo malata ormai da tempo
"Está muy malita .." :'-)
D.E.P Mercedes, ti ricorderemo sempre davanti a quel calderone che bolliva a tagliare pezzetti di pulpo..

free

falso ciclista

Utente attivo
Utenti registrati
... ti ricorderemo sempre davanti a quel calderone che bolliva a tagliare pezzetti di pulpo.. (free)
oh si!
i ricordi affondano nella notte dei tempi ...
passato a dicembre ... oggi è tutto così diverso ... meno rustico di un tempo ...
tutto cambia anche nella vita del Cammino

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Descanza en paz Mercedes.

Ricordo con piacere quando ci siamo fermati a mangiare pulpo nel maggio 2007...solo che dopo le due bottiglie di Albariño...non abbiamo fatto altri passi ...

Edo

Raùl

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Costruiamo ricordi ed ogni ricordo è un mattoncino nel nostro castello fatto di memorie.
Cerchiamo di costruirli belli affinchè un giorno possiamo ripercorrerli senza tristezza ma con il sorriso negli occhi.
Un mattoncino sei anche tu, Doña Mercedes, per ciò che hai rappresentato nei Cammini di tutti noi quando passavamo da Melide.
Soggiornando un giorno, nella stanza del nostro castello che parla di te, ti rivedremo.
E ti saluteremo.
E' così che si riesce a fregare la Morte.

Vola alto e vola bene.

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto