• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Aggiornamento a versione 2 di Xenforo

Julo

Utente storico e attivo
A volte capita che scegliendo da "nuovi messaggi" un thread con delle nuove risposte, nella pagina non mi vengano indicate quali sono le nuove rispetto alla mia lettura precedente.
Non capita sempre, solo a volte.

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
A volte capita che scegliendo da "nuovi messaggi" un thread con delle nuove risposte, nella pagina non mi vengano indicate quali sono le nuove rispetto alla mia lettura precedente.
Ho tenuto sott'occhio, ma non mi è ancora successo.
Ti succede ancora ?

Edo

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Oggi ho rifatto tutti i permessi ai forum, ai gruppi, agli utenti classificandoli in sottogruppi e non vorrei che qualcosa mi fosse sfuggito.

Se notate qualcosa che non riuscite ad aprire, a leggere o a scriverci, ditemelo che verifico i permessi.

La nuova gestione dei permessi è abbastanza tortuosa dato che coinvolge gruppi, iscritti, nodi (i forum) e i sottonodi classificati in padri e figli .... e qualcosa potrebbe essere in conflitto con qualcosa di altro settato in modo differente.

Edo

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
oggi sul thread:
Martedì 27 agosto parto sul Cammino Portoghese
non mi segnava le nuove risposte. Per vedere quelle non lette ho dovuto fare attenzione alle date. Gli altri thread non letti invece avevano i flag
Su quel thread lo ha fatto anche a me oggi, poi ho provato a rispondere con un altro utente e me lo ha evidenziato.... boh .... Trovare qualcosa che si verifica random è sempre un problema e io e te lo sappiamo benissimo :)

Edo

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
chinasky Varie sui cammini 2

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto