• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aiuto: da Bayonne a Saint Jean Pied De Port

Kate

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti!
Scrivo questo post per chieder vi aiuto. Atterrerò il 4 luglio a Bordeaux, lì trascorrerò la prima notte per poi prendere un treno sino a Bayonne. Ed ecco che qui nascono i problemi: dal sito delle ferrovie francesi non risultano treni (dal 2 luglio in poi) che colleghino Bayonne a Saint Jean. Non me lo spiego, non ci sono annunci al riguardo, indicazioni per un eventuale autobus sostitutivo: insomma, NIENTE.
Mi trovo non poco in difficoltà non sapendo come raggiungere la prima tappa del cammino.
Sapete se per caso i biglietti non sono ancora acquistabili perché manca ancora troppo tempo? (mi sembra impossibile)
Nel caso questo collegamento ferroviario fosse sospeso, mi sapreste indicare delle modalità per raggiungere la prima tappa? Grazie mille e buona giornata

Kate

Buonasera,
Si può contattare www.expressbourricot.com
Effettuano trasporti collettivi da biarritz, bayonne a sjpdp.
Il costo, da 19 a 96 €, dipende dal numero di persone che si raggruppano in una corsa.
Saluti
Francesco

Ciao a tutti!
Scrivo questo post per chieder vi aiuto. Atterrerò il 4 luglio a Bordeaux, lì trascorrerò la prima notte per poi prendere un treno sino a Bayonne. Ed ecco che qui nascono i problemi: dal sito delle ferrovie francesi non risultano treni (dal 2 luglio in poi) che colleghino Bayonne a Saint Jean. Non me lo spiego, non ci sono annunci al riguardo, indicazioni per un eventuale autobus sostitutivo: insomma, NIENTE.
Mi trovo non poco in difficoltà non sapendo come raggiungere la prima tappa del cammino.
Sapete se per caso i biglietti non sono ancora acquistabili perché manca ancora troppo tempo? (mi sembra impossibile)
Nel caso questo collegamento ferroviario fosse sospeso, mi sapreste indicare delle modalità per raggiungere la prima tappa? Grazie mille e buona giornata

Kate
Vai sul menu in alto, scegli la voce Link, Spostarsi e poi Ter Aquitanie ... una volta sul sito cerca la linea 54 che collega Bayonne a SJPP e trovi gli orari del trenino che fa questo servizio.

Edo

buongiorno,
in allegato le condizioni per prenotare il viaggio Bayonne-SJPdP con express bourricot
saluti
Francesco

Allegati

• 2022-ANG-INFORMATION-ABOUT-THE-TRANSPORT-FROM-BIARRITZ-TO-ST-JEAN-PIED-DE-PORT.pdf
    106,5 KB · Visite: 9
buon giorno,
in allegato gli orari del treno Bayonne - SJPdP a partire dal 2 luglio 2022.
saluti
Francesco

Allegati

• Affiche Horaires Ligne 54 Bayonne St Jean Pied de Port du 2 juillet au 10 décembre 2022.pdf
    416,6 KB · Visite: 10
Ciao a tutti!

Kate
Ciao sono Giorgio
Appena tornato
A bayonne hanno fatto un pullman per sjpdp
Comunque i treni da bayonne sono regionali non penso si possano prenotare
Dell esistenza del pulsante siamo stati informati alla biglietteria del treno
Io non mi preoccuperei . Ci saranno sicuramente molti pellegrini che aspettano di fare il tuo tragitto
Buon cammino
Ciao

Salve, visto che ormai è tardi per rispondere alla domanda posta da Kate. Lascio solo per futura memoria il link delle ferrovie regionali francesi da dove si può acquistare il biglietto Bayonne - Sjpp. Ciao a tutti

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
M Aiuto urgente richiesta credenziale del pellegrino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Il Forum Un aiuto agli amici dell'Emilia Romagna Pellegrini per Sempre .. Solidali 43
C FINALMENTE CAMMINO! CHIEDO AIUTO A VOI ESPERTI! :) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
F Aiuto 5.11.22 Partenza da bergamo per Santiago poi sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
C CHIEDO AIUTO AGLI ADMIN PER FAVORE Forum Ospiti 3
B Primo cammino, poco tempo e in cerca di aiuto Forum Ospiti 1
M Presentazione e richiesta di aiuto Chi siamo? ... presentiamoci 5
Akentos Aiuto tecnico per lettura Un pò di aiuto e qualche info sul forum 2
Il Fornaccio AAA cercasi aiuto cuoco Chiacchiere in libertà 11
Andrè Aiuto manca nulla?? chiusura zaino 16 hours to go!! Varie sui cammini 0
M Aiuto pre partenza (-8) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
be in Lova cammino in inverno - aiuto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
Alessandra2390 Aiuto Pirenei Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24
L aiuto per il Primitivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
D un aiuto per un cammino in Italia Altri cammini 15
R aiuto non so dove dormire! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
P Aiuto, cammino x Assisi, solo 3 giorni da dove partire? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
R Ho bisogno di aiuto per il Cammino di Santiago. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
C Aiuto, cerco consigli: primo giorno sul Norte!!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
M Aiuto scelta zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
bluewin2001 Aiuto! Poncho o Giacca leggera antivento/pioggia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
S Aiuto giugno 2014! Forum Ospiti 2
M Da Bergamo a Leon: aiuto! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M AIUTO!! VEGETARIANA, RAGAZZA, SOLA E INVERNO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
P Aiuto!!! Dubbi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Ghirettina Aiuto e consigli per il rientro in Italia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Julo Pellegrini francesi domandano aiuto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
C Un pellegrino chiede un aiuto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
iacopo aiuto sulle scarpe da portare Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
D aiuto partenza in bici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
D aiuto per cammino via lycia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
ilaramba l'ultimo aiuto per Pamplona.... da Saragozza Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
A Cerco una persona che ho conosciuto quest'anno: aiuto Il Cammino di Santiago de Compostela 0
A AIUTO PRENOTAZIONE E ORGANIZZAZIONE Il Cammino di Santiago de Compostela 3
A aiuto!!! mezzi di trasporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A aiuto...da sola in cammino! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
C AIUTO per bus da Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M AIUTO: Via de la Plata contromano Altri cammini 1
E IL MIO PRIMO CAMMINO FRANCESE.....AIUTO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 37
A scarpe AIUTO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
A Partenza da ROMA a settembre - aiuto... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
G aiuto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
minuetta preparazione zaino... aiuto !!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 31
FrancescaRM URGENTE AIUTO!!!!PARTO TRA 19GG Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
D richeista di aiuto un po' fuori tema: GEA Varie sui cammini 9
R Aiuto dopo il ritorno Il Cammino di Santiago de Compostela 11
C Cammino Portoghese - aiuto da chi l'ha percorso Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
L Aiuto: ricerca alloggio Roma presso Istituto Religioso Varie sui cammini 6
D un meteo-aiuto!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
F spero in un aiuto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4