Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Aiuto per pellegrinaggio a Lourdes

Discussione in 'Pellegrini per Sempre .. Solidali' iniziata da Ramona S, 1 Luglio 2018.

1. Ramona S

Ramona S Nuovo iscritto

Buongiorno a tutti,

In seguito ad un periodo difficile che mi ha lasciata senza risorse materiale e con il morale quasi a terra, sono riuscita a pormi un obiettivo. Con la speranza di trovare Aiuto, vorrei arrivare a Lourdes...
    Non ho le risorse economiche necessarie per questo progetto, ma spero che ci sono delle persone che possono e vogliono aiutare. E per questo che ho deciso di rivolgermi a voi.
    "In cambio" posso fare una preghiera alla Madre d'avanti alla Grotta, accendere una candela al Santuario...Ad accompagnarmi in questo viaggio sarà mio figlio, studente.
    I costi del viaggio dalla nostra città fino a Lourdes -andata e ritorno- sono di 750 euro, alloggio e cibo per 6 giorni sempre 750 euro. Somme che adesso sono più di quanto mi posso permettere. Umilmente chiedo a tutti coloro che hanno la possibilità di contribuire alla mia causa, di non esitare, il Signore e grande, Lui vede quanto vorrei e perche vorrei arrivare a Lourdes...

Ringrazio in anticipo con tutto il cuore, tutti coloro che mi daranno una mano nel realizzare questo viaggio che, sono sicura mi aiuterà nel riprendermi le forze e di proseguire nella vita. Dio ci aiuti e ci benedica tutti! Grazie

Pellegrinaggio a Lourdes - Raccolta fondi su BuonaCausa.org

Ultima modifica: 2 Luglio 2018

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi