Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Alberghi Lourdes

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da Lucio56, 24 Aprile 2016.

1. Lucio56

Lucio56 Guest

Ciao
    Il 16 maggio 2016 arriverò a Lourdes da dove inizierò il Cammino ma prima di partire volevo fermarmi un paio di giorni per vivere le sensazioni del luogo. Poi l'ultima notte pensavo di dormire all'accueil La Ruche. Per le altre due notti mi potete i indicare un albergo decoroso e non troppo caro che vorrei prenotare. Il mio itinerario sarà Lourdes St. Jean e da lì prenderò il Cammino Francese.
    Grazie
    Lucio

A Renzo e Ivana e maryam piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Alberghi Lourdes Forum Data
    Cerco qualcuno per condividere il taxi da Lourdes Forum Ospiti 28 Marzo 2018
    Lourdes-Saint Jean PDP - 23 aprile 2018 Forum Ospiti 5 Marzo 2018
    taxi collettivo da lourdes a SJPDP 27 luglio Forum Ospiti 19 Febbraio 2018
    Taxi collettivo da Lourdes a SJPDP Forum Ospiti 17 Dicembre 2017
    condivisione taxi Lourdes -SJPDP Venerdì 16 settembre Forum Ospiti 2 Agosto 2016

3. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Lucio, io ero stata in un albergo che si chiamava, se non sbaglio, chalet saint louis.
    Decisamente spartano, ma vicino al santuario, davvero economico (25 € mi sembra) e con la possibilità di fare anche la mezza pensione.
    Non lo raccomanderei per una vacanza ma per un pellegrinaggio mi è andato più che bene.
    Comunque l'avevo trovato su booking, a Lourdes ce n'è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche.

A Lino e Rossana e Donato piace questo messaggio.
  4. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Anch'io ti consiglio di provare su booking .... Puoi trovare anche offerte last minute se sei iscritto ...

Edo

5. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Noi eravamo andati all'Hotel Compostelle, vicinissimo al santuario. Fascia medio bassa. Ma per una notte da pellegrini, va bene come dice Maryam. Tramite booking.

6. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

:flecha: io ti auguro buon cammino ...

A minuetta piace questo elemento.
  7. Mary

Mary Guest

Io e mio marito ci siamo fermati a dormire a Citè Saint Pierre, un centro di accoglienza della Caritas posto in cima alla collina sopra Lourdes.
    La struttura offre accoglienza a persone che non si possono altrimenti permettere di soggiornare a Lourdes. Il tutto quindi a donativo. Avevamo però saputo che offrivano accoglienza anche ai pellegrini per Santiago. E così è stato.
    Una struttura molto grande, ma con una bella atmosfera.

A laiussi piace questo elemento.
  8. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

confermo, lo scorso anno , arrivai a Lourdes con 2 giorni anticipo rispetto al volo di ritorno,
    ho chiesto e mi è stato concesso di rimanere. Una bella accoglienza
    Cetty

9. Silvio Sanna

Silvio Sanna Guest

Occorre prenotare prima di andare?

10. maryam

Io consiglio la ruche, accoglienza fantastica in stile cammino. Meglio telefonare o mandare una email per prenotare.
    ACCUEIL JACQUAIRE LA RUCHE
    21 A rue de Pau
    65100 LOURDES
    Tel. : +33 05 62 97 98 21
    E-mail : jl.doux@club-internet.fr

Ultima modifica: 3 Febbraio 2019
  11. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

D'accordo con Maryam: La Ruche senz'altro. È un ostello per pellegrini di Santiago e l'accoglienza è ottima.
    Quando eravamo a Lourdes in servizio con l'Unitalsi (la Ruche è attaccata alla struttura dove facciamo servizio) Ivana ed io siamo andate per fare un saluto a nonno Gargamella: bè, ci hanno accolte in quanto amiche di un pellegrino con grande calore e l'ospitalero insisteva per farci restare a cena!
    Patrizia

A maryam piace questo elemento.
  12. maryam

Mi ricordo bene quella foto, il nonno con le sue PPS' Angels. Bellissimo<3

A fulvia53 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi