albergue

aldospero

Iscritto
ciao ragazzi, mi fido dei vostri consigli ed è per questo che vi chiedo:
il mio itinerario (da Sarria a Santiago = primo cammino) prevede la sosta nei vari ostelli. Ce ne sono in ogni paese o solo nei principali? Dove posso documentarmi per sapere in che località si trovano? Entro che ora devo arrivare per trovare posto? N.B. parto il 27 maggio da Sarria e devo essere assolutamente a Santiago il 4 giugno. Grazie di cuore delle vostre risposte
Aldo

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Secondo me nel tratto che farai non avrai alcun problema, sarà affollato certo, ma ci sono posti in abbondanza, quindi...non preoccuparti!
Se proprio c'è troppa gente, non fermarti dove si fermano tutti nelle tappe descritte dalle varie guide, ma un pochino prima e un pochino dopo.
Sul sito gronze trovi l'elenco suddiviso per tappa.
Vedrai che dopo i primi due giorni capirai come funziona e non avrai problemi.

fulvia53

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Se vuoi una guida gratis con tutti i paesi dove ci sono albergue la puoi trovare sul sito Pellegrini di Belluno, a me è servita molto.

Giovanni Carlo

Utente attivo
Concorso, no fermarti mai nelle località indicate dalle varie guide perché sono affollate, fermati prima o prosegui tanto trovi sempre un albergue ....... buen camino Giancarlo

Marcone698

Utente attivo e partecipante
Ciao Aldo,
prima di tutto buen camino!
Partendo il 27 Maggio non hai le migliaglia di studenti presenti in estate, come ti hanno già detto, se vuoi stare più tranquillo, non fare tappa nei luoghi proposti dalle guide, i paesi si susseguono a distanza abbastanza ravvicinata e negli ultimi 100 Km e mi ricordo anche diversi cartelli pubblicitari di albergues con relativi numeri telefonici, se poi ti trovi in difficoltà con 20/25 Euro ti prendi un posto letto in un Hostal, devo ammettere che una o due volte in un cammino (di quelli lunghi) mi concedo il lusso di prendere una camera che divido con mio figlio, generalmente 40 Euro in due, a volte meno.

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto