• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

anche questo è Cammino

Marcone698

Utente attivo e partecipante
Buongiorno Franca,
vi auguro di superare nel migliore dei modi questa prova, e ti auguro di metterti nuovamente in cammino quanto prima.
Marco

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Il Cammino che sei chiamata a fare, Franca carissima, è molto più complesso ed importante di qualsiasi altro tu possa percorrere.
Lo porterai a termine tappa dopo tappa, con salitacce, si, ma anche con la determinazione che serve a superarle.
Tu e la persona che accompagnerai arriverete "a Santiago" e lì ad aspettarvi ci saranno i tuoi pps a celebrare il vostro arrivo!
"You'll never walk alone!", come dice quell'inno!
Stringi gli spallacci dello zaino, rimboccati le maniche ... e andiamo! :muscle:
Tienici informati, se vorrai.

francafranca

Socio Assoc.ne PPS
Anche a te grazie Raùl , e mi sto vergognando perchè condivido solo pesi che da sola forse non riesco più a portare
mentre le cose belle le tengo per me. Vi voglio bene

francafranca

Socio Assoc.ne PPS
Grazie minuetta , la difficoltà più grande in questo momento è il non lasciar trasparire le mie emozioni in casa
e non puoi immaginare quanto tutti voi mi stiate aiutando. Grazie

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Franca, tutti nel momento del bisogno cerchiamo le persone che sentiamo affini e
dalle quali avere quel pizzico di comprensione in più,
dove sentiamo che se abbiamo voglia di appoggiare la testa e piangere, magari sottovoce, possiamo farlo, senza se e senza ma.
Sarò un cammino "pesante" ma, se portato e condiviso con gli amici sarà un pò più leggero.
Un abbraccio cara Franca

Sardina

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
A un pellegrino che parte si regala il bordone e la bisaccia e il tutto si completa con una benedizione antica...
Tu hai già la bisaccia carica di un grande peso e di tuo diventi bordone, l'appoggio per il viaggio.
Noi possiamo circondarti e camminare con te per aiutarti a portare il peso e essere a nostra volta bordone, tanti bastoni per sostenerti. Noi ci siamo.
Pat

freespirit

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ma che bel Cammino stai per fare cara Franca.. Ti fa onore.
Coraggio, noi ci saremo ogni volta che avrai bisogno di sostegno.

free

francafranca

Socio Assoc.ne PPS
Grazie freespirit .
Ma sotto le lacrime del Cammino ci sono la luce del sorriso e il segno di una gioia incontenibile che non riesci ad esprimere in altro modo.
In quelle (quasi rabbiose) di questi giorni c'è il fantasma dell'impotenza già vissuta altre volte.
Non posso e non voglio dargliela vinta

Ultima modifica:

Griffo

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Franca
Leggo ora
Mi ritrovo nella tua rinuncia
E nel cancellare quella prenotazione
E nel dover seguire un cammino diverso per una persona Amata

essere un bordon
Sentire il peso scaricato sul bordon

E il bordon che non si lamenta, non piange, deve mantenere il ruolo sostenitore, non può piegarsi, non può cedere

Ma anche il bordon è vivo
È legno
E per quanto possa esser maturo, solido, a lungo andare anche la sua corteccia si sgretola

Per cui sfrutta i PPS
Anche io l’ho fatto
E lo farò ancora
Sono una buona cera d’api
Sono un buon alimento per il legno

Questo sassolino è dedicato a tutti noi , compreso te e il tuo fratellino
E4104660-F3AE-4063-8393-12427EACFA60.jpeg

Dany

francafranca

Socio Assoc.ne PPS
.....a lungo andare anche la sua corteccia si sgretola
Caro Dany, grazie
Mi hai fatto ripensare ad un ragazzo romano che al suo primo giorno di cammino, arrivato in albergue
ha lavorato tutta la sera per trasformare un ramo raccolto in bordon.
Ho riconosciuto poi quel bastone nel mucchio di bordoni che c'è nel cortile dell'oficina del peregrino.

Forse la corteccia si deve sgretolare.

(P.S. è stato meraviglioso seguirti)

Ultima modifica:

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto