• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

anche questo è Cammino

Buongiorno Franca,
vi auguro di superare nel migliore dei modi questa prova, e ti auguro di metterti nuovamente in cammino quanto prima.
Marco
 
Il Cammino che sei chiamata a fare, Franca carissima, è molto più complesso ed importante di qualsiasi altro tu possa percorrere.
Lo porterai a termine tappa dopo tappa, con salitacce, si, ma anche con la determinazione che serve a superarle.
Tu e la persona che accompagnerai arriverete "a Santiago" e lì ad aspettarvi ci saranno i tuoi pps a celebrare il vostro arrivo!
"You'll never walk alone!", come dice quell'inno!
Stringi gli spallacci dello zaino, rimboccati le maniche ... e andiamo! :muscle:
Tienici informati, se vorrai.
 
Anche a te grazie Raùl , e mi sto vergognando perchè condivido solo pesi che da sola forse non riesco più a portare
mentre le cose belle le tengo per me. Vi voglio bene
 
Anche a te grazie Raùl , e mi sto vergognando perchè condivido solo pesi che da sola forse non riesco più a portare
mentre le cose belle le tengo per me. Vi voglio bene
Cara Franca, ognuno porterà un piccolo peso del tuo dolore, ti sono vicina
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 
Grazie minuetta , la difficoltà più grande in questo momento è il non lasciar trasparire le mie emozioni in casa
e non puoi immaginare quanto tutti voi mi stiate aiutando. Grazie
 
Franca, tutti nel momento del bisogno cerchiamo le persone che sentiamo affini e
dalle quali avere quel pizzico di comprensione in più,
dove sentiamo che se abbiamo voglia di appoggiare la testa e piangere, magari sottovoce, possiamo farlo, senza se e senza ma.
Sarò un cammino "pesante" ma, se portato e condiviso con gli amici sarà un pò più leggero.
Un abbraccio cara Franca
 
A un pellegrino che parte si regala il bordone e la bisaccia e il tutto si completa con una benedizione antica...
Tu hai già la bisaccia carica di un grande peso e di tuo diventi bordone, l'appoggio per il viaggio.
Noi possiamo circondarti e camminare con te per aiutarti a portare il peso e essere a nostra volta bordone, tanti bastoni per sostenerti. Noi ci siamo.
Pat
 
Ma che bel Cammino stai per fare cara Franca.. Ti fa onore.
Coraggio, noi ci saremo ogni volta che avrai bisogno di sostegno.

free
 
Grazie freespirit .
Ma sotto le lacrime del Cammino ci sono la luce del sorriso e il segno di una gioia incontenibile che non riesci ad esprimere in altro modo.
In quelle (quasi rabbiose) di questi giorni c'è il fantasma dell'impotenza già vissuta altre volte.
Non posso e non voglio dargliela vinta
 
Ultima modifica:
Franca
Leggo ora
Mi ritrovo nella tua rinuncia
E nel cancellare quella prenotazione
E nel dover seguire un cammino diverso per una persona Amata

essere un bordon
Sentire il peso scaricato sul bordon

E il bordon che non si lamenta, non piange, deve mantenere il ruolo sostenitore, non può piegarsi, non può cedere

Ma anche il bordon è vivo
È legno
E per quanto possa esser maturo, solido, a lungo andare anche la sua corteccia si sgretola


Per cui sfrutta i PPS
Anche io l’ho fatto
E lo farò ancora
Sono una buona cera d’api
Sono un buon alimento per il legno

Questo sassolino è dedicato a tutti noi , compreso te e il tuo fratellino
E4104660-F3AE-4063-8393-12427EACFA60.jpeg

Dany
 
.....a lungo andare anche la sua corteccia si sgretola
Caro Dany, grazie
Mi hai fatto ripensare ad un ragazzo romano che al suo primo giorno di cammino, arrivato in albergue
ha lavorato tutta la sera per trasformare un ramo raccolto in bordon.
Ho riconosciuto poi quel bastone nel mucchio di bordoni che c'è nel cortile dell'oficina del peregrino.

Forse la corteccia si deve sgretolare.

(P.S. è stato meraviglioso seguirti)
 
Ultima modifica:
Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
D anche questo è un cammino Altri cammini 7
G Anche questo è un Cammino Altri cammini 17
Edo Succede anche questo ... Il Cammino di Santiago de Compostela 4
Barbara1967 Mi presento : sono Barbara del 1967 e sono una cicloviaggiatrice che sta pensando di darsi anche ai cammini Chi siamo? ... presentiamoci 9
A Anche io quì Chi siamo? ... presentiamoci 10
E Mi presento anche io! Chi siamo? ... presentiamoci 10
Dany A volte capita di incontrarsi anche nelle Marche Ci incontriamo a ...... 9
G Un altro tipo di Cammino: anche io parto, anzi sono già partita.... Chiacchiere in libertà 24
EMMETI A margine della strada. Ma neanche troppo. Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 8
Jonni Allergia ai profumi, ci mancava anche questa Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
F vado anche io sul portoghese.. Pellegrini in cammino ... 61
panucci Anche io Compostela 1a Ediz. - Concorso letterario - I racconti votati 3
alix81 Pellegrina col cuore...ed ora anche col corpo Chi siamo? ... presentiamoci 9
FraViC La pubblicità sarà anche l'anima del commercio... Varie sui cammini 16
freespirit anche qui.... Varie sui cammini 4
A Anche io ci voglio provare ma ho solo una settimana! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
F Anche se in ritardo mi presento anch'io Chi siamo? ... presentiamoci 5
margherita Se puoi sognarlo,puoi anche farlo! Il mio cammino ... 7
O forse arrivero' anche IO Chi siamo? ... presentiamoci 7
A Anche io Cammino del Nord Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
S ci sono anche io!!!! Chi siamo? ... presentiamoci 5
ChiaraVicenza E alla fine anche io... Chi siamo? ... presentiamoci 13
Sardina Parte anche la Sardina???? Parte!!! Pellegrini in cammino ... 17
b.diego Adesso tocca anche a me Pellegrini in cammino ... 18
A In Galizia si paghera' anche per dormire nelle palestre Varie sui cammini 10
marina.fabrizio Finalmente ci siamo anche noi.......... Chi siamo? ... presentiamoci 2
steelworker Eccomi... ora ci sono anche io Chi siamo? ... presentiamoci 4
R Sono qui anche io.... Ruben Chi siamo? ... presentiamoci 14
freespirit la pioggerellina di marzo (ma anche di aprile....) Varie sui cammini 5
A Sono Asli! anche davanti ad un computer, mi sento in cammino Chi siamo? ... presentiamoci 14
A Anix - Anche io sono nuovo Chi siamo? ... presentiamoci 4
P mi presento anche io.....pellegrinoannomille Chi siamo? ... presentiamoci 20
A Ci siamo anche noi! Annarita e Nicola Chi siamo? ... presentiamoci 19
Sardina Il Forum, questo forum Chiacchiere in libertà 36
Sardina Il papà di Mauro/Zot ha lasciato questo mondo Chiacchiere in libertà 19
C Vorrei ritrovare questo posto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
antonio.criscione conoscete questo materiale? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Edo Questo nuovo forum piace ? Avvisi e Iniziative 21
alix81 Scarpe alte...scarpe basse...questo è il problema...e non solo! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A Sacco a pelo, questo sconosciuto... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
O meglio questo che niente. Il Cammino di Santiago de Compostela 6
S Se questo e il momento... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
G Sono Giuseppe e .... ho scoperto questo forum Chi siamo? ... presentiamoci 12
V in questo periodo serve il materassino? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
iacopo Cammino del nord a ottobre 15 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
S CAMMINO PRIMITIVO AGOSTO 2024 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
G Tappe da evitare sul Cammino portoghese: Fatima Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Edo Trento - Chiesa di Santa Margherita - Mostra sul cammino Avvisi e Iniziative 35
A Cammino del Norte, partenza Forum Ospiti 3
D Cammino di San Michele da Cherbourg. Sapete indicarmi informazioni? Forum Ospiti 4

Similar threads

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto