• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ancora sul Camino

Giancarlo

Utenti registrati
Oggi partenza da Cuneo, domani Bruna, Lello (veterani) e Mimmo saranno sul Francese
Buen Camino hermanos!!
Giancarlo

Lunedì 23 maggio - Lello ha scritto:
siamo a Cizur Menor, tempo bello e caldo, ho un gran dolore ai muscoli ma spero bene

Martedì 24 maggio:

"siamo a Puente la Reina, oggi il male mi ha consentito di arrivare abbastanza bene a puente la reina spero bene per domani"

il tuo amico pellegrino ha i miei stessi dolori dello scorso anno e negli stessi luoghi :o
digli di stare tranquillo, ancora 2/3 gg e tutto scompare :)
perchè subentreranno altri doloretti che come per incanto faranno dimenticare i primi :?
anche questo è il cammino.... :D
:abbraccio:
Cetty

Oggi ho ricevuto da Lello una mail nella quale mi diceva:
"Purtroppo il nostro cammino è terminato a Najera. Domenica io e Bruna siamo andati a SJPDP a recuperare l'auto e martedì mattina siamo ripartiti per Cuneo (Km.1256 in una tirata) ed abbiamo riportato Mimmo a casa. Dopo la visita al pronto soccorso di Cuneo è stato ricoverato con sospetta lesione al femore".
Succede anche questo... dai Mimmo non disperare ci sarà sicuramente un'altra opportunità.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto