• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aperte le iscrizioni...

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Grazie amici,
appena registro gli incassi poi faccio partire le mail a chi non ha ancora provveduto al rinnovo.

Purtroppo ogni anno perdiamo persone per strada e siamo sempre in meno.

Ma come dice un proverbio : Meglio pochi ma buoni.

Edo

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Edo, se volessi farne parte anche io? Ci stavo pensando già da un po'... What about?
Magari se vuoi scrivimi in privato.
Andrea, per farne parte è semplicissimo ...

Compilami il form che trovi nel primo post di questo argomento e versa la quota sull'IBAN che viene citato e sarai dei nostri.

Benvenuto in anticipo nella nostra piccola associazione.

Edo

AndreaUnz

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Andrea, per farne parte è semplicissimo ...

Compilami il form che trovi nel primo post di questo argomento e versa la quota sull'IBAN che viene citato e sarai dei nostri.

Benvenuto in anticipo nella nostra piccola associazione.

Edo
fatto sia forms che bonifico. Eccomi in famiglia, thanks :)

la volpe

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Eseguito bonifico anche io. Con le orecchie basse ammetto di essere tra quelli che attende la mail ogni anno. Più di tutto per avere conferma dei dati. L'anno prossimo allo scattare della mezzanotte lo rinnovo subito! Grazie Edo.

antonello antoniucci

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Super Edo!!!
Comunico che in data odierna ho effettuato un bonifico di euro 40 (quaranta) quale rinnovo Associazione e piccolo contributo.
Sempre avanti!!! Ultreya!!!
Antonello Antoniucci
via Piave n. 3/C
36.061 Bassano del Grappa (VI)

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Super Edo!!!
Comunico che in data odierna ho effettuato un bonifico di euro 40 (quaranta) quale rinnovo Associazione e piccolo contributo.
Sempre avanti!!! Ultreya!!!
Antonello Antoniucci
via Piave n. 3/C
36.061 Bassano del Grappa (VI)
Grazie Antonello

e Grazie a tutti i soci che hanno rinnovato

Edo

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

Lo scudetto da applicare sullo zaino per riconoscersi sul cammino e il libretto per prendere appunti

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto