• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aprile...è tempo di partire

Stefano1951

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, visto che molti pellegrini del Forum hanno preso la decisione di partire in questo periodo per Cammini vari, voglio comunicarvi che anch'io ho deciso di partire.
Sarò sul Cammino Inglese dal 13 aprile. Giusto per passare la S. Pasqua in terra spagnola e gustarmi parte della "Semana Santa" spagnola che, a quanto sentito, parrebbe essere parecchio sentita.
Sarà un breve Cammino :scarpe: ma sarà anche il mio primo Cammino solitario. Era da tanto tempo che ci rimuginavo e finalmente si è concretizzata la possibilità di partire ed ho colto l'occasione.
Un saluto a tutti i PPS già in Cammino ed un grande abbraccio a tutto il Forum

Stefano

Buon Cammino Stefano noi dovremmo essere a Santiago il 29 aprile....se vuoi aggiungerti al gruppo di pellegrini sul Sanabrese...dopo un Caminno solitario saresti il benvenuto [emoji8]

Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma daiiii! Pure tu????
E Laura a casa a invidiarti di brutto (con amore, ovvio [emoji12] [emoji51] )
Buon cammino Stefano!

..bello saperti in Spagna Stefano, a due passi... da tanti pellegrini in giro su quei sentieri. Ciao e buon cammino e poi avremo tempo per raccontarci;)

(ti consiglio, la mattina, un giro alla Coruna che è molto bella poi Ferrol e la mattina dopo via..)

Passare la settimana Santa e il giorno di Pasqua in Cammino è splendido!
Nel 2003 ho iniziato il mio Cammino a Roncisvalle il giorno di Pasqua mentre nel 2006 ero su Norte e il giorno di Pasqua esattamente a Castro Urdiales.
Buon Cammino Stefano, il tuo primo cammino non in coppia (non è che Laura ti fa una sorpresina comparendoti davanti all'improvviso?).
Patrizia :abbraccio:

Evviva!!! Quanti pps en tierra d'España!!! ..chi già inn cammino, chi ha già chiuso lo zaino, chi sta ancora qui ma con la testa è già partito, chi è partito di testa da mo'
:imbarazzo:... insomma un gran via vai.
Andate e diffondete il verbo, pellegrinipersempre! :-))
:flecha:

free

Il tuo cammino in solitaria l'aspettavo da tanto tempo.
E' arrivato il momento.
Sarà magico? Sarà noioso ? Chissà, lo scopriremo al tuo ritorno.
Questa volta cammini e soprattutto esperienze diverse e separate.
Ti auguro Buon Cammino caro Pellegrino,
E Laura a casa a invidiarti di brutto (con amore, ovvio
emoji12.png
emoji51.png
Rosico, rosico maryam :mad::mad:
non è che Laura ti fa una sorpresina comparendoti davanti all'improvviso?).
Sardina, questa volta a casina sto', in attesa del pellegrino errante:p:hihi::rofl::rofl:

Ma qui non ci rimane più nessuno? tutti in cammino siete ?[emoji4]
sono felice x te Stefano, un cammino solitario, lasci a casa la tua parte migliore, come dicono gli inglesi [emoji12]
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Buon Cammino, caro Stefano! :flecha:
Tieni sempre qualcosa da mangiare di scorta nello zaino: durante la semana santa, non è difficile, specialmente nei paesini, che facciano festa e "si scordino" di aprir bottega! ;-)

stefano....
che bellezza.
ti seguiremo da qui.
e apsettiamo tuoi racconti.
goditi ogni passo.

ciao.
cri e guido

buon cammino Stefano ...partirai in solitaria ma dubito che sarà tale l'Inglese per la settimana santa...penso ti aspetteranno tante nuove e belle conoscenze
silvia

Buon cammino Stefano, fai due passi anche per me che qualche impiccio mi blocca qui.

Un abbraccio.

Edo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
V Buongiorno a tutti, mi presento, sono Valter ed abito in Trentino e dal 15 aprile ho intenzione di fare il cammino francese Chi siamo? ... presentiamoci 6
C Taxi condiviso 05 aprile 2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
D aprile 23 via degli dei da bologna Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
L Ricerca compagni di viaggio 15 aprile 23 da Pamplona Forum Ospiti 1
J Ponferrada, Santiago. Aprile Chi siamo? ... presentiamoci 10
E cammino ad aprile: piumino leggero? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
E Temperatura albergue ad aprile Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15
E Ad aprile sul cammino Francese Chi siamo? ... presentiamoci 10
G Aprile aosta saint jean pied de port macchina Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Paola87 6 Aprile 2020 da Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A partenza 17 aprile Chi siamo? ... presentiamoci 3
M Condivisione Taxi Lourdes-SJPD 10 Aprile Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
O Lourdes taxi condiviso 5 Aprile 2020 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Consiglio giacca per aprile Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M Pazzo aprile Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
AndreA91 taxi santiago Aeroporto - Lugo 20 aprile Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Dannyboy69 Taxi condiviso Pamplona 18 aprile Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
Wren "Festa dei Cammini al Santo" - Padova 21 aprile Varie sui cammini 0
S Condivisione taxi Lourdes-SJPdP 18 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A Condivisione taxi Lourdes-SJPdP 8 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A condivisione taxi Lourdes-SJPdP 08 Aprile 2018 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Francesca Basso Lourdes-Saint Jean 23 aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
N Condivisione Taxi da Lourdes a SJPDP 16 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F Cerco condivisione taxi/bavetta 4 aprile Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Fiorella_ter Lourdes-Saint Jean PDP - 23 aprile 2018 Forum Ospiti 2
P Cammino francese 25 aprile 2018 Forum Ospiti 0
A Cammino francese dal 23 aprile Forum Ospiti 1
V Partenza 13 Aprile Forum Ospiti 5
giampy.zen Compagni di viaggio (Santiago aprile 2017) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 17
Lunare [#2] Primi giorni di Aprile: Scarpe Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 28
Lunare [#1] Primi giorni di Aprile: Abbigliamento Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 58
E SARRIA - SANTIAGO AD APRILE Forum Ospiti 12
Edo Nuove regole dal 1° aprile 2016 Varie sui cammini 38
G partenza fine Aprile Chi siamo? ... presentiamoci 6
M Aprile 2015 - Cammino Francese (1° volta) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
Giamberto Partenza dal 20 Aprile 2015 e attrezzatura .... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 45
Gianfr Sarria-Santiago Aprile 2015 Il Cammino di Santiago de Compostela 49
F Cammino a fine Aprile Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
D A fine aprile parto pure io... Il Cammino di Santiago de Compostela 9
I Camino francese in MTB a fine aprile 2014 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 29
C Aprile - Maggio lungo il cammino FRANCESE (da Pamplona) Il Cammino di Santiago de Compostela 24
S parto il 30 aprile Chi siamo? ... presentiamoci 4
L Cammino ad aprile/maggio Chi siamo? ... presentiamoci 13
P Cammino ad Aprile Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
A Sondaggio: Dal 24 al 28 aprile dove camminerete? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
claudio1986 Cammino francese aprile 2012 Pellegrini in cammino ... 19
D partenza ad Aprile Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Flora Tealdi Diario Francigena aprile 2011 Diari pellegrini 3
A Partenza ad Aprile Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
gigi_aos Cammino Francese marzo-aprile 2011 Il Cammino di Santiago de Compostela 11