Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

assaggio primitivo...

Discussione in 'Pellegrini in cammino ...' iniziata da filippo cal, 19 Agosto 2018.

1. filippo cal

filippo cal Utente attivo e partecipante

:conchiglia: Una settimana , poco fiato ma voglia di andare… da Fonsagrada a Santiago sul pezzo del Primitivo che credo possibile ora per me. Scaricati i biglietti aerei parto il 29 agosto da Orio al serio e il 30 in bus per Lugo e poi per Fonsagrada. Torno il 7 Settembre . Che saranno ..120 130 km … mi vergogno quasi ma tanto è... manterrò almeno il passo e vedrò in primavera che far di più.:flecha: Ora metto mano a zaino e scarpe. Massaggerò l'animo dubbioso, spazzolerò le scarpe del recente Portoghese , cercherò nel fondo dello zaino le motivazioni e so che ci troverò i problemi e le domande di sempre . Alleggerendo non porterò ghette, troppi ricambi ed i problemi del quotidiano ma solo l'indispensabile : le domande, le speranze di percorso, un paio di ricambi.:)
    Hola pelegrini ! Appena sarò zaino in spalla condividerò . Ultreya :conchiglia:

A Gostanza, minuetta, Renzo e Ivana e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - assaggio primitivo Forum Data
    Un assaggio del Cammino di Assisi Pellegrini in cammino ... 20 Maggio 2012
    assaggio di Francigena Pellegrini in cammino ... 24 Aprile 2012
    Torra. Primitivo e dopo... Pellegrini in cammino ... 1 Novembre 2016
    Sul Primitivo per sposarci a Santiago! Pellegrini in cammino ... 19 Agosto 2016
    Il Primitivo 2016 Pellegrini in cammino ... 19 Luglio 2016

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino Filippo!

Come dico sempre non sono quanti km fai ma come li fai.

Edo

A filippo cal, fulvia53 e Robi piace questo elemento.
  4. Robi

Robi Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

la saggezza del nostro mitico Admin! :)

sottoscrivo, Buon Cammino anche da parte mia!
    Robi

5. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon Cammino anche da noi.
    Lino e Rossana

6. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino.
    Fonsagrada 1 grado Celsius... Io in ciabatte nella pioggia a cercare un paio di scarpe con cui proseguire dopo giorni di scarpe rotte....
    Oggi un ricordo prezioso.
    Aspettiamo i tuoi racconti.
    MT

A filippo cal, paolo_botta e Julo piace questo elemento.
  7. Renzo e Ivana

Renzo e Ivana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino!
    Ivana e Renzo

8. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino... FILIPPO..

9. filippo cal

:flecha:Hola pellegrini sono a Fonsagrada.. stamani primo sello al bar tienda di o acebo...raggiunto da santiago con un misto di autobus e taxi dalle 07 del mattino alle 1230...:conchiglia:.poi scarpe zaino e con i primi 15 km galiziani del primitivo ..sono qua...tempo buono fresco quasi freddo la mattina .tanti pellegrini sparsi buono il polpo ma meglio il caldo gallego.una gioia essere in cammino. :candela:

Files Allegati:

A Gostanza, minuetta, maryam e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Grazia S

Grazia S Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Hola, Filippo! :ciao:
    wow........Il Portoghese fu il mio primo Cammino (da Ponte de Lima)...
    E il Primitivo (da Oviedo) nel 2016 è stato ( per ora) il mio ultimo....in mezzo alcuni pezzi del Francese ....
    anche per me, pochi km alla volta....
    mi è rimasto l'animo dubbioso e le mille domande di sempre....
    e mi si sono aperti bagagli di ricordi e sensazioni....

Come dice il boss, comunque: l'importante non sono quanti km facciamo, ma come li facciamo!!! ::-)
    Buon Cammino!
    Grazia

A minuetta e filippo cal piace questo messaggio.
  11. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino!

12. filippo cal

Cari pellegrini...hola...tutto ok..
    Come avete visto mi sono cheTato per Duè tre giorni..ora sono a ferreira. Bello il primitivo ma anche il mio che era un incipit d assaggio è stato faticoso. Fonsagrada cadavo con paesaggi stupefacenti e salite distruttive. Cadavo lugo 9 ore per me con quasi uno svenimento da canicola ....oggi ancora 9 ore di saliscendi su strada. Mi hanno superato tutti ed io ho man mano ho superato gli afflitti..incerottati..che cercavano acqua e infermerie. Que mas ma che cercavo in cammino ? Vi farò sapere stasera mi danno cena...tra un po' vado. Ultreya. 20180831_080006.jpg 20180831_082309.jpg 20180901_115349.jpg

Files Allegati:

A maryam, SANDRO60, minuetta e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  13. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Hola Filippo,
    Che si cerca in cammino ???
    Non c'è risposta, è il cuore che va , poi quando si torna e credi di trovare risposte, senti solo una grande nostalgia , quasi fa male e vuoi ripartire anche per pochi giorni , ma il importante e sentirsi in cammino, quel bell " andare " che solo noi conosciamo...
    Buon cammino
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Grazia S, fulvia53, francafranca e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

buon proseguimento Filippo..

A filippo cal piace questo elemento.
  15. filippo cal

:conchiglia:Melide..tappa breve..bei paesaggi..mucche..più pellegrini. Ieri sera cena con due italo canadesi e due mexicotexani..simpaTici... e curioso il turbinio di lingue e traduzioni intorno a semplici frittate con patate.. ma il più lo hanno fatto i chiupiti finali..chissà se li nei Verba volant dei commensali in qualche lingua Che non capivo qualcuno mi stesse illuminando sul cammino. Occhi per vedere orecchi per intendere. Ma.pensavo già alla tappa di oggi.
    20180903_132617.jpg 20180903_080639.jpg 20180903_122302.jpg buen camino caminanti.:beer::flecha:

A marina.fabrizio, maryam, minuetta e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  16. Jackie

Jackie Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon camino a te, caminante:flecha::conchiglia:

17. filippo cal

:conchiglia: Arca ( o Pedruso)..20 chilometri di tappa e vicino ormai a Santiago. Una folla incredibile di camminanti . Mille motivi di essere in cammino , mille mochille piene di felicità e tristezze, mille "hola" ripetute in fil di voce sulle "subide" del cammino. Oggi una pellegrina sulla carrozzella era trainata e sospinta da tre amici. Un padre portava in collo il figlio ( immagino) di pochi mesi. Novjos si abbracciavano 20180905_103735.jpg nel camminare... Que mas pellegrini ho poco fiato nell' andare ma ho l' empatia che serve a percepire il moto affettivo che muove, che ci muove ,in questo mondo errante verso un simbolo, un esempio ,una speranza,una meta,che fuori di noi, sia o no reale, per noi è "Quell'amor che muove il sole e le altre stelle." :flecha: Bell' andare ! Bel sentire!
    Scusate la tirata..la stanchezza e la birra fanno brutti scherzi. Ultreya :conchiglia:

20180905_135434.jpg

A Raffj 55, marina.fabrizio, Gostanza e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  18. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ultreya pellegrino,
    Sei arrivato a casa, percepiscono bel tuo scrivere quella gioia mista a nostalgia!!
    Da una parte si vorrebbero accelerare il passo , ma dall'altra si vorrebbe tornare indietro ai primi giorni di cammino...
    Abbraccio
    Felice per te
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

19. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Ben arrivato Filippo ! ! !

Edo

20. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ormai ci sei. Ben arrivato a Casa! :conchiglia:

21. filippo cal

Grazie, ma aspettate...sempre 20 km da fare...e pOi pensare a dove riandare...hola la strada è lunga...:beer::flecha:

Files Allegati:

A marina.fabrizio, maryam e minuetta piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi