E' lo stesso tratto dove è scomparsa Denise la pellegrina americana della quale dal 4 aprile non si hanno notizie
Qui l'articolo
Edo
Qui l'articolo
Edo
un pastore del posto, sceso dal cavallo con cui seguiva il gregge, mi ha presa un braccio e mi ha proposto di disfrutar el muy buen dia dietro un cespuglio.
E Salvador ... solo dopo 3 giorni ha ricominciato a vederci ... ma dal destro ... per aprire il sinistro ha aspettato una settimana ...
mi sono sempre chiesta come fai
Spray al peperoncino a portata di mano,
Nessuna pellegrina pero', puo' fare a meno del bordone, giusto? Non parlo dei bastoncini telescopici: quelli sono troppo leggeri e si rompono al primo colpo.Bisogna però informarsi sulla legislazione. Non dappertutto è legale.
Parlo di un bordone di legno di quelli "ignoranti"; pesante ma non troppo, maneggevole, nodoso e con la punta di ferro
Ciao l' Occhio è sempre attento, anche a Milano bisogna stare attente, poi come scrisse Edo qualche tempo fa io durante il cammino non sarò sola, ci siete tutti voiA Geronimo che sta per partire...tieni presente che ora l'attenzione è su questa cosa (il che dovrebbe comportare un maggior controllo) e quindi se ne parla spesso e per qualche pellegrina che seriamente ha avuto brutte avventure ci sono casi come quelli descritti da Sardina ma soprattutto migliaia e migliaia di donne, tra cui io, che hanno fatto il cammino sole senza aver avuto alcun problema.
Occhi aperti ma cuore leggero amica pellegrina