Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Avere gli occhi e non vedere...

Discussione in 'Varie sui cammini' iniziata da Renegade1964, 2 Giugno 2018.

1. Renegade1964

Renegade1964 Iscritto

...in questi giorni, da quando abbiamo deciso di intraprendere il primo cammino, ci "prepariamo" un po'...specialmente con passeggiate via via più lunghe... scarpe da rodare, gambe da risvegliare, ginocchia (malandate) da testare per bene... e una caviglia di Sabrina (operata qualche anno fa) da mettere alla prova...
    Percorso quasi sempre lo stesso, da casa a Nervi, Bogliasco....anche oltre a volte. Ma sempre via mare, lungo la strada dove io sono cresciuto, nostro figlio sta crescendo, le zone della "compagnia" da ragazzi.
    Questo pomeriggio, il primo bivio, proprio sotto casa, appena lasciata l'area del parcheggio, lo prendiamo a sx invece che a dx...e dopo 4 passi di numero...

e dall'altro lato della strada

...un'emozione pazzesca... :) :)
    Erano lì...e non li avevo mai visti...

Non abbiamo potuto fare a meno di seguire le frecce gialle fino a dove le gambe reggevano, fino a quando la ragione ci ha fermato.
    Lungo le cröse del Sentiero della Costa, saliscendi e scalinate che neanche immaginavo esistessero "dietro casa mia"...

Un pomeriggio magico.

—————————
    ~ Buon Cammino ~

Andrea

A Jonni, Renzo e Ivana, panucci e ad altre 13 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Avere occhi vedere Forum Data
    A Santiago ad occhi chiusi Varie sui cammini 13 Febbraio 2013
    Fare il Cammino con "occhi diversi" ... Varie sui cammini 13 Dicembre 2008
    San zeno, un Convegno con i fiocchi Varie sui cammini 13 Settembre 2008

3. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Buona preparazione a voi!

A Renegade1964 piace questo elemento.
  4. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

E' impossibile non seguirle! Anche se fuori dal contesto di un qualsiasi cammino, hanno un effetto ipnotico... :-| .... se poi ci trovi vicino una conchiglia, il tuo destino è segnato. ;-)
    Buona preparazione per il vostro primo cammino.

free

A Renzo e Ivana, fulvia53, Lino e Rossana e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. Graziella Amedeo

Graziella Amedeo Utente storico

Le doppie frecce, una verso Roma e l'altra verso Santiago!! Quando le vedi scatta automaticamente l'istinto a seguirle, con la concia poi!!!!
    A me viene un tuffo al cuore ogni volta che ne vedo una foss'anche quella che mette il cantoniere per una corsa qualsiasi, ma si sa la freccia amarilla ti riporta sempre la' sul nostro cammino verso casa!
    Buon cammino a voi, siete sulla strada giusta

A Renzo e Ivana, minuetta, Julo e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

La via della Costa... ora inizia a farsi riconoscere...
    MT

A minuetta e Renegade1964 piace questo messaggio.
  7. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

buon allenamento.

A Renegade1964 piace questo elemento.
  8. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Oltre alla volontà che dimostrate nell'allenamento, c'è questa freccia gialla che ovviamente non può essere ignorata !!!
    Un destino già segnato il vostro, San Giacomo vi aspetta !!
    Buona preparazione !!!
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Graziella Amedeo e Renegade1964 piace questo messaggio.
  9. Griffo

Griffo Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Avere gli occhi e non vedere...
    leggere questa frase mi fa venire in mente :hihi: ad esempio quando decidi di prendere una macchina: fiat : 500 : rossa, non hai mai fatto caso di quante ne circolino.

Poi la acquisti, la fai TUA, entusiasto gioisci era da un bel po' che volevi prenderla; esattamente quella macchina, esattamente quel tipo e quel colore; e allora inizi a farci caso, cavolo la vedi ovunque, anche il tuo vicino di casa ce l'ha uguale, ma guarda che caso, oh proprio lo stesso colore!!
    Quell'acquisto così raro speciale, doveva essere unico, e invece, è ovunque
    L'entusiasmo si perde , sciama via puff nel routinario, alla fine è normale 1.000.000.000.000 di autovetture prodotte e così ironizzi sperando che quella macchina ti duri per almeno 10 anni:occhiali:, e ti ripeti il buono proposito di tenerla pulita almeno il primo mese che l'hai acquistata :-))

DIVERSO
    prendere il primo cammino,
    la vettura :flecha: gialla
    non te ne sei mai accorto di quante ce ne fossero è ? :hihi:
    ora l'hai presa anche tu, la farai TUA, già si percepisce tuo entusiasmo.
    c'è una differenza col racconto di prima
    che l'entusiasmo e le sensazioni, non sciameranno anzi cresceranno esponenzialmente
    E farai di tutto pur di continuare a vedere in ogni dove quelle autovetture gialle :flecha: , e non ti stancherai di vederle anzi, continuerai a ripeterti il buono proposito di tenere puliti gli occhi e cercarle, perchè ormai sai che ne sei parte
    avere gli occhi e vedere...
    o si
    e le cercherai tutte e 1.000.000.000.000:p

Buon cammino
    Griffo

Ultima modifica: 5 Giugno 2018
    A Renzo e Ivana, freespirit, minuetta e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. fulvia53

Mi aggrego a questo post perché stamattina sono nel paese Bagnoli della Rosandra dove vengo in auto per poi proseguire a piedi, lascio la macchina sempre nello stesso parcheggio e faccio a piedi la stessa strada, inoltre ho anche la dottoressa in questo paese quindi sono passata tante volte da quella strada e solo oggi ho visto la freccia gialla...che ci fa qui? ... IMG_20180606_083455.jpg

A Graziella Amedeo, Renzo e Ivana, Julo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Fulvia , incredibile !!!!
    Per i comuni mortali , non certo per noi gente cosi !!!!
    Così come ???
    Hihihih
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Graziella Amedeo e fulvia53 piace questo messaggio.
  12. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Aspettava paziente che tu la incontrassi.
    Forse non porta da nessuna parte,
    forse indica la direzione della centralina del gas, forse qualche pellegrino in vena di nostalgie l'ha dipinta,
    forse è lì solo per ricordarti che sei una pellegrina...
    Qualunque sia il motivo per cui è lì, l'effetto è colpo al cuore, sorriso da ebete, occhi lucidi e botta di nostalgia.
    Patrizia
    P.S. ho un deja vu...ma quest'ultima frase l'avevo già scritta in qualche altro post???:-o

A Renegade1964, Graziella Amedeo, Renzo e Ivana e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  13. fulvia53

È successo proprio così quando l'ho vista :'-)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi