• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ben trovati!........di GuidoV

guidoV

Utenti registrati
un caloroso saluto a tutti.
freno la nostalgia del cammino (francese 2007 ed in attesa di intraprendere el norte 2008)
in questo entusiasmante forum.
grazie fin d'ora per i vs vecchi post (materiale prezioso).
a presto e garzie atutti per l'accoglienza.

guido

ps. ogni consiglio circa il cammino del norte sarà prezioso (per chi ne volesse dare)
comincio a dare un'occhiata su ciò che avete già discusso. hasta pronto!

Re: ben trovati!

perbacco, già subito un invito.
grazie mille emanuela!
purtroppo sono in promessa con un gruppo di genitori/ragazzi di trascorrere 3 giorni sel sentiero del viandante.
praticamente la sponda opposta del lago di lecco...
rinnovo il mio grazie e mi preparo per il prossimo incontro, eventualmente
anche se sono in stretta osservanza, devo ripsarmiare giorni da impiegare quest'estate al norte.
ciao e buon ritrovo

guido

Ciao Guido, Benvenuto tra noi. Risparmia i giorni, risparmia, nel Norte ti serviranno se vuoi farlo tutto con calma! Ma sarà bellissimo, un pò di saliscendi però è impagabile ciò che si vede e si vive nel Norte. Ultreya!

Ciao Guido
ottima scelta, troppo bello. Quando vai?
Se hai bisogno sono qui

ciao augusto,
garzie anticipate.
conto di partire nel mese di agosto.
ho già dubbi circa il percorso: giunti a gijon proseguo sulla costa o prendo per oviedo? (percorrendo così il cammino primitivo)
grazie anticipate. setaccio i vecchi post circa consigli ed eventualmente ne chiederò altri chiarificatori.
grazie e ciao

guido

Ciao Guido
sia il Norte che il Primitivo sono belli. Saprai scegliere quello che più ti si addice.
Se vai per il Primitivo non è necessario arrivare a Gijon, dopo Villaviciosa trovi
la deviazione per Oviedo e da lì per il primitivo.
Questo percorso è usato anche da coloro che fanno il Norte passando da Oviedo anzichè da Gijon.
Da vedere almeno secondo me, come città, è sicuramente preferibile Oviedo.
saluti

Oviedo è davvero una bella città da vedere e merita la deviazione. Anche io, quando ho fatto il Norte nel 2006, ho deviato per Oviedo (anzichè andare a Gijon) e poi sono tornata sulla costa.

Ciao Guido,
che bello che ci hai raggiunto! Vedrai qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno.
Ben arrivato e sempre Buon cammino
mariateresa

garzie sardina e soprattutto garzie mariateresa...
colap tua se sono capitato qui...
grazie di cuore.
adesso vado un po' sott'acqua (leggo in silenzio vecchi post)
grazie per la cordialità e la compagnia!

guido

ciao silvana,
gentilissima. so setacciando il forum.
ho letto anche i tuoi pensieri nel dairio.
con una vena di sana invidia posso augurarti buen camino, altrettanto, visto che anche tu ripartirai a breve (ti auguro).
ciao e a presto

guido

Beni beniu ... setacciando come stai facendo nei vari ambienti del nostro albergue sono certo troverai quanto cerchi e una volta fatto tuo arricchirai col tuo vissuto quanto avuto in dono da chi prima di te ha sperimentato questo meraviglioso percorso di vita
Buen Camino :arrow:

Nazario ha scritto:
setacciando come stai facendo nei vari ambienti

ben trovato e grazie nazario.
a proposito di setacciare,
l'anno scorso partii per il cammino francese con un sacco letto...
quest'anno mi sono preso il sacco a pelo per el norte (sarebbe servito anche l'anno scorso).
ho letto i vs post in merito ed ho ascoltato i consigli:
avendo la tua stessa “malattia” (n.d.a. fede calcistica), ho optato per un sobrio verde (evitando il rosso/nero, chiaramente) ;)))
grazie epr l'accoglienza

guido

Ciao Guido, benvenuto tra noi.
Noi partiamo il 19 maggio per il norte...ti sapro' dire..Un abbraccio
Giorgio

giorgio ha scritto:
Ciao Guido, benvenuto tra noi.
Noi partiamo il 19 maggio per il norte...ti sapro' dire..Un abbraccio
Giorgio
ciao ragazzi,
ho notato che fra l'altro siamo pure vicini di “casa”.
abitiamo a pochissimi chilometri di distanza...
spero risolviate qualche dubbio in merito al mio viaggio, a cominciare dal percorso: percorrerlo per intero, passando gijon o deviare per oviedo percorrendo il cammino primitivo...
buen camino fin da ora.
grazie

guido