Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Benvenuto/a, Carciofa23

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Il Forum, 14 Maggio 2018.

1. Il Forum

Il Forum Administrator Membro dello Staff

Ciao Carciofa23Carciofa23,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
    - Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino
    - Cliccando su questo link puoi aprire un nuovo argomento nella sezione Dubbi e domanda.

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
    Lo staff del forum

2. Sto caricando...

Similar Threads - Benvenuto Carciofa23 Forum Data
    Benvenuto/a, Stefo Chi siamo? ... presentiamoci Oggi alle 5:41 PM
    Benvenuto/a, Atanor Chi siamo? ... presentiamoci Ieri alle 4:35 PM
    Benvenuto/a, guidomau Chi siamo? ... presentiamoci Domenica alle 11:05 PM
    Benvenuto/a, maria ersilia Chi siamo? ... presentiamoci Domenica alle 5:25 PM
    Benvenuto/a, Monina Chi siamo? ... presentiamoci Domenica alle 1:20 PM

3. Carciofa23

Carciofa23 Iscritto

Buonasera,mi chiamo Marisa. Ho percorso metà del cammino francese l’anno scorso e tra poco più di un mese parto per rifarlo tutto partendo da Lourdes....con tanta calma e senza fretta!!! Ho tutto il tempo che voglio avendo perso il lavoro e ho deciso dopo una vita passata a lavorare che è giunto il momento di prendermi del tempo per me,per “raccogliermi” per metabolizzare gli ultimi mesi così duri della vita. So che il cammino mi aiuterà...l’ha già fatto l’anno scorso e soprattutto mi ha aiutato tanto a “camminare” qua...

A Renzo e Ivana, Jackie e maryam piace questo elemento.
  4. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Marisa, benvenuta tra noi,
    Sono veramente dispiaciuto per il tuo lavoro, purtroppo per colpa di una classe politica e imprenditoriale che definire banditesca è poco, stiamo vivendo tempi bui,.
    Ricariati con il Cammino e speriamo che al tuo ritorno ci sano piacevoli sorprese.
    Lino

A Carciofa23 piace questo elemento.
  5. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

benvenuta Marisa tra noi.

6. Ermetismo

Ermetismo Utente storico e attivo

:) vai serena.

7. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta Marisa, sono 10 anni e qualche giorno che ho percorso l'Aragonese partendo proprio da Lourdes e sono sicuro che ti piacerà come è piaciuto a me.

Buon cammino

Edo

8. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Sono quelle cose alle quali non ci si abitua mai, al massimo si impara a conviverci usando qualche piccolo "trucco" per ingannare la mente e metter via il passato.
    La perdita del lavoro è perdita di identità, ma se non possiamo farci niente, inventiamocene una nuova ed andiamo avanti.

Mettila così, Marisa: hai il lusso sfrenato di avere molto tempo per te stessa: sfruttalo al meglio!
    Buon Cammino! :)
    (qui e là)
    Raul

A maryam e Carciofa23 piace questo messaggio.
  9. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Io ho fatto come te...ho perso il lavoro e sono partita per il cammino francese, senza fretta...
    Mi sono reinventata, non è andata come speravo, e sono partita da Lourdes per aragonese, francese e salvador.
    Tutto senza fretta...un lusso!
    Vedila così, per un po' sarai padrona del tuo tempo ed invece di startene a casa a deprimerti decidi di farti un grande regalo.
    Ps. Adesso ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato, c'è voluto un po' ma tutto passa e tutto si sistema.
    In tutta sincerità, oggi guadagno meno ma le esperienze che ho fatto in questi anni (cammini compresi) mi hanno reso infinitamente più ricca.
    Auguro lo stesso anche a te

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

A Jackie, Lino e Rossana, Julo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Carciofa23

Carciofa23 Iscritto

Grazie mille!!! Cercherò di f
    GRAZIE!!! Mi è di gran conforto sapere che piano piano le cose poi in un modo o in un altro si sistemano!!! Contenta x te!!! Grazie!!!

A maryam piace questo elemento.
  11. Carciofa23

Carciofa23 Iscritto

grazie!!!! Farò così!!! Siete tutti molto gentili nel rispondermi e nel darmi supporto! Grazie!

12. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Non devi ringraziare nessuno, Marisa: se continuerai a frequentare questo forum, scoprirai che qui da noi funziona così: se c'è qualcuno che sta "zoppicando", si usa offrire il braccio e fare un pezzetto di strada assieme.
    Non è "buonismo" d'accatto, il fatto è che siamo pellegrini e per "forma mentis", usiamo comportarci come sul Cammino.
    Esattamente come si fa in Cammino.
    PS:
    Siamo un buon numero ad aver perso il lavoro qui e quindi non sentirti sola.

Raul

A Lino e Rossana, Carciofa23, maryam e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. Carciofa23

Carciofa23 Iscritto

Grazie!!!! Mi fa davvero tanto piacere sentirvi così attivi!!! fate tantissimo!!!!

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi