Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Benvenuto/a, Cickai82

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Il Forum, 14 Giugno 2018 alle 9:40 AM.

1. Il Forum

Il Forum Administrator Membro dello Staff

Ciao Cickai82Cickai82,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
    - Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino
    - Cliccando su questo link puoi aprire un nuovo argomento nella sezione Dubbi e domanda.

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
    Lo staff del forum

2. Sto caricando...

Similar Threads - Benvenuto Cickai82 Forum Data
    Benvenuto/a, vally Chi siamo? ... presentiamoci Ieri alle 4:30 PM
    Benvenuto/a, Max.99 Chi siamo? ... presentiamoci Ieri alle 12:51 PM
    Benvenuto/a, adona5936 Chi siamo? ... presentiamoci Ieri alle 10:36 AM
    Benvenuto/a, Davide093 Chi siamo? ... presentiamoci Mercoledì alle 4:06 PM
    Benvenuto/a, cibos Chi siamo? ... presentiamoci Martedì alle 7:15 PM

3. Cickai82

Cickai82 Nuovo iscritto

Buongiorno pellegrini!
    Quest'estate ho in programma di fare una parte del cammino di Santiago, da Burgos a Finisterre....per il momento ho prenotato i voli, vorrei un consiglio per l'acquisto della scarpe. Ho della scarpe da trekking abbondantemente collaudate, ma invernali...quindi poco traspiranti. Cerco una soluzione di qualità ma non costosa... Grazie a chi mi rispondera'

4. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Prima di tutto Benvenuta tra noi.

Spezzerei il tuo post in due parti dato che qui siamo sul Benvenuti ... e ritengo meglio mettere la domanda in Dubbi e domande.. ovvero qui Benvenuto/a, Cickai82

Edo

5. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Cickai82Cickai82 , benvenuta.
    Lino e Rossana

6. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

ciao benvenuta tra noi pellegrini....

7. Renzo e Ivana

Renzo e Ivana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ed è gia un buon passo... benvenuta tra noi.
    Ivana e Renzo

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi