Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
Mostra sui Cammini - Abbazia di Valvisciolo
L'Associazione Pellegrini per Sempre organizza
una mostra sui cammini all'Abbazia di Valviscolo (LT)
Clicca qui per maggiori info

Benvenuto/a, Wartere

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Il Forum, 11 Luglio 2018.

1. Il Forum

Il Forum Administrator Membro dello Staff

Ciao WartereWartere,

Benvenuto su Pellegrini per Sempre - Forum, grazie per esserti registrato al nostro forum.

Se vuoi puoi rispondere a questo post con una piccola presentazione per conoscerci meglio.

Ti mettiamo anche alcuni suggerimenti che ti potrebbero rendere più facile l'utilizzo del forum:

- Clicca e scopri come inserire o rispondere ad un argomento
    - Cliccando qui invece trovi la sezione con tutte le info divise per cammino
    - Cliccando su questo link puoi aprire un nuovo argomento nella sezione Dubbi e domanda.

Se hai dubbi non hai che da chiedere e cercheremo di aiutarti.

Buon cammino
    Lo staff del forum

2. Sto caricando...

Similar Threads - Benvenuto Wartere Forum Data
    Benvenuto/a, Kadman Chi siamo? ... presentiamoci Giovedì alle 7:32 PM
    Benvenuto/a, Arianna Pattaro Chi siamo? ... presentiamoci Lunedì alle 2:50 PM
    Benvenuto/a, ANGELOROSA Chi siamo? ... presentiamoci Lunedì alle 11:25 AM
    Benvenuto/a, Silvialupa Chi siamo? ... presentiamoci Lunedì alle 11:10 AM
    Benvenuto/a, FabioAcc Chi siamo? ... presentiamoci 14 Settembre 2018

3. Wartere

Wartere Iscritto

Ciao a tutti,
    sono Walter e vi scrivo da Rimini (anche se dal mio nick si capisce che sono nato e cresciuto a Roma).

E' da circa 3 anni che penso e ripenso a questo cammino che sento la necessità di fare.
    Ma la mia domanda era sempre la stessa: quando farlo? Con chi farlo? ...

Alla fine mi sono deciso, partirò da solo dal 9 al 17 agosto.
    Farò gli ultimi 100 km e non dormirò nei classici dormitori ...
    Lo so già cosa state pensando...Walter è un radical chic che ha in mente di fare una gita turistica anziché un vero e proprio cammino del pellegrino....

Purtroppo le mie condizioni di salute non mi permettono di fare di più (sono diabetico insulino dipendente da molti anni e devo fare attenzione a non "strapazzarmi" troppo).
    Ma allo stesso tempo mi son detto che non voglio rinunciarci, voglio farlo, sento il bisogno di farlo.
    Con la speranza di arrivare sano e salvo dopo 100 km di cammino.:-)):-)):-))

Spero che attraverso le decine di domande che avrò da porvi , mi siate di giusto supporto per farmi vivere con meno "ansia" questo cammino così tanto desiderato.

Vi ringrazio anticipatamente :)

Wartere

A minuetta e maryam piace questo messaggio.
  4. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

ti auguro buon cammino e qui se cerchi bene ci sono molte risposte alle tue domande. Sandro

5. Robi

Robi Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Wartere :) da romano a romano, c'hai le palle ;)
    ho letto da qualche parte che non importa se arrivi a Santiago avendone fatti 100 o 1000 di chilometri, quel che conta è come ci arrivi, con quale animo e da quel poco che hai scritto ho come l'impressione che tu non ci stai andando da turista, non ci vuoi andare ma ci devi andare (autocitazione ... ok me lo faccio da solo :espulso:) ed è lì la vera differenza ...

per farla breve, Buen Camino che la strada ti sia amica e le stelle di guidino nella notte

Ciao
    Robi

A Wartere piace questo elemento.
  6. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino!

7. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Walter,
    bello realizzare i propri sogni :)
    anche se alloggerai nei privati vedrai che non ti mancherà la condivisione con altri pellegrini.
    Sarà tutto un hola e buen camino,sarà gioia e serenità .;)
    Per non stancarti troppo , potresti servirti del trasporto zaino senza per questo sentirti meno pellegrino,
    il fine giustifica i mezzi .
    San Giacomo sarà felice di ricevere l'abbraccio di un pellegrino così coraggioso ;)
    Buen cammino :flecha:
    Cetty

8. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto tra noi Walter .... e nessuno qui dentro storcerà il naso, tranquillo da quel punto di vista lì.

Come ha detto Robi non contano i km ma come li fai dentro quei km.

Buon cammino sin d'ora.

Edo

p.s.: Unisco questo discussione al benvenuto del forum

9. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Wartere, benvenuto tra noi, mi unisco ai consigli già dati, non sono i km che fanno il pellegrino, ma come si fanno fossero anche 10 mt.
    Buen Cammino
    Lino e Rossana

10. Griffo

Griffo Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

vai vai vai
    con le ali ai piedi !!!

vai
    non c'è nulla che ti può fermare ..... puoi solo adattarti ad un qualcosa che ti sta trascinando ..... poi al primo passo vedrai che l'ansia scenderà da quella barchetta e tu ti farai cullare dalle onde che seguon la corrente

buon cammino

A Wartere piace questo elemento.
  11. Wartere

Wartere Iscritto

Grazie! Ho iniziato il cammino 3 giorni fa e va tutto bene. Ora sono a Meride.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Jackie piace questo elemento.
  12. Wartere

Wartere Iscritto

Sapere a che ora c’è la messa a Santiago? Solo a mezzogiorno?

l’ultimo giorno vorrei andare Muxia o Finisterre con pullman andata e ritorno.

Cosa mi consigliate ?
    Grazie

13. Griffo

Griffo Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Bene sono contento
    Salutami tanto quei posti

14. Wartere

Wartere Iscritto

Chi mi aiuta?

15. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi