1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Biarritz - SJPP

Discussione in 'Il Cammino di Santiago de Compostela' iniziata da Gianfr, 9 Gennaio 2018.

1. Gianfr

Gianfr Utente attivo e partecipante

Ciao a tutti, apro questo threads per cercare pellegrini che abbiano voglia di dividere un taxi collettivo da Biarritz a SJPP.
    Atterrerò a Biarritz con il volo delle 16:55 proveniente da Londra, ho contattato il servizio EXPRESS BOURRICOT che, ovviamente, effettuerà la corsa!
    I prezzi sono pubblici e sono:
    - 1 persona €84
    - 2 persone €42
    - 3 persone €28
    - 4 persone €21
    - da 5 a 8 persone €19

A mio avviso essendo almeno in tre converrebbe arrivare a SJPP la sera stessa.
    Se qualcuno è interessato mi contatti che ci organizziamo.

A presto

G.

2. Sto caricando...

Similar Threads - Biarritz SJPP Forum Data
    Appello x il cammino da SJPP Il Cammino di Santiago de Compostela 9 Giugno 2014
    Autobus Pamplona/SJPP da luglio Il Cammino di Santiago de Compostela 7 Giugno 2011

3. Julo

Julo Utente storico e attivo

forse se oltre a ora e provenienza del volo, dici anche il giorno ti è più facile trovare qualcuno
    ;) :)

4. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Puoi anche fartela a piedi: è "molto pellegrino" e risparmioso!
    Saranno 70/75 Km...tipo due giorni di cammino. ;-)

A falso ciclista piace questo elemento.
  5. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

E ci si arriva con le gambe già rodate e calde ... per affrontare quei 21 km di salita ... che poi sono solo i primi i più duri.
    Io dovessi rifare il francese ripartirei da poco prima di Ostabat.

Edo

A falso ciclista piace questo elemento.
  6. falso ciclista

falso ciclista Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Magister Forum e Raul .... i soliti ... monelli dei Cammini:flecha::conchiglia:: - )

A Raùl e Edo piace questo messaggio.
  7. Raùl

D'altronde l'idea di farsela in taxi non è nuova .... basta leggere il titolo di questo LP :rofl:
    Vol-3-Il-cammino-di-Santiago-in-taxi.jpg

A maryam piace questo elemento.
  8. fulvia53

fulvia53 Utente storico

Quando ho sentito alla radio parlare di questo cd sono andata a cercarlo di you tube...non l'avessi mai fatto..
    Non ho capito che senso ha quel titolo poi ho scoperto che ce ne sono diversi cd con lo stesso titolo solo col numero vicino.

9. falso ciclista

falso ciclista Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Brunori SAS .... cantautore dalle molte sfaccettaturu che dopo lunga gavetta sta raccogliendo notevoli consensi e molti sold out ai concerti live .... Quel titolo è un disco del 2014 ed è solo un pretesto per cantare (e filmare vedi nel tubo) di altro ...
    Comunque ce ne sono molti che fanno (non percorrono) il Cammino in Taxi

Ultima modifica: 11 Gennaio 2018
  10. Raùl

Musica indie ... a me non piace, però il titolo del disco calzava a pennello con il thread ... :)

11. Gianfr

Gianfr Utente attivo e partecipante

ops ... 28 marzo 2018

l'idea è buona ... non ho abbastanza gg ... devo essere a Burgos il 7 aprile per andare a Madrid l' 8 aprile per volare verso casa

il mio però è solo uno spostamento ... non una tappa

Grazie a tutti

A Jackie piace questo elemento.

Condividi questa Pagina