• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

buon cammino a Diego e Nerix

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dany
  • Data di inizio Data di inizio

Dany

Utente attivo
Utenti registrati
Ebbene sì, oggi i nostri amici pellegrini dopo una settimana di cammino portoghese arrivano a Santiago, anzi saranno sicuramente arrivati visto che ieri mi hanno mandato un sms per dirmi che mancavano solo 15 km .... proseguiranno poi per Fnisterre ... buon cammino amici cari e buona vita .... spero che riuscite a ritrovarvi anche con Gix, come era nei programmi ....
bacioni da noi tre ....

sms di nerix delle 11.12 di Nerix:
scontrati con Gix! Bellissimo arrivare assieme da due cammini diversi!!!!

Dany

Proprio cosi Dany.... ero appena uscita da una negozio con i miei souvenir in un sacchetto...e toh! chi si vede!!!
Diego e Nerina che passano proprio davanti ai miei occhi :D

Allegati

• diego_io_nerix.JPG
    diego_io_nerix.JPG
    34 KB · Visite: 324
che belli e che voglia di essere lì!!! a presto per i racconti dettagliati ..... e grazie per la foto ...
dany

sms di nerix alle 16.03 di oggi
l'Atlantico da muxia dopo aver preso tanta pioggia. bacioni, nerix e diego

Allegati

• nerix e diego.jpg
    nerix e diego.jpg
    40 KB · Visite: 280
Grazie Dany per aver condiviso e fatto condividere il nostro cammino, non ho ancora superato le emozioni provate in due intense settimane, se le descrivessi quì andrei ot, e poi non sono bravo a far uscire dagli indici i miei pensieri, forse ci proverò nella sezione appropriata.
Un bacione alla piccola Veronica e un abbraccio a voi e atutti i pps
Diego

che bellooo ...che belli che siete..e' gia' una grande emozione essere li figuriamoci poi incontrare persone che conosci gia' e con cui condividi le stesse emozioni...vi abbraccio da astorga..denise

b.diego ha scritto:
Grazie Dany per aver condiviso e fatto condividere il nostro cammino, non ho ancora superato le emozioni provate in due intense settimane, se le descrivessi quì andrei ot, e poi non sono bravo a far uscire dagli indici i miei pensieri, forse ci proverò nella sezione appropriata.
Un bacione alla piccola Veronica e un abbraccio a voi e atutti i pps
Diego

Grazie a voi per averci reso partecipi di così tante belle emozioni e fatto diventare un pò nostalgici ....
grazie anche per le due cartoline che mi avete spedito e ARRIVEDERCI a presto .....
un :abbraccio: a te e Martina da noi tre

mi unisco anche io a Dany e vi ringrazio di cuore per averci fatto condividere tante bellissime emozioni e per la vostra amicizia che ogni volta mi scalda il cuore
Grazie sperando di condividere altri cammini
un bacione e un abbraccio a Nerina a Diego a Gisella e a Martina :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci: :abbraccio:

Ciao a tutti,perdonate il ritardo ma imbranata come sono ho avuto dei problemi con la password e non riuscivo ad accedere al Forum.Grazie a Edo ce l'ho fatta!
Con le parole non ci so fare molto e ve lo dico con il cuore:Grazie ai pellegrini incontrati sul Cammino,allo scontro con Gix,a Donato, Gemma e Mauro per la compagnia,ai PPS che da casa ci hanno dato una spinta,a Diego compagno di viaggio e amico.
Grazie a Santiago che mi regala ogni volta emozioni,sensazioni,lacrime e anche quest'anno mi ha permesso di accarezzare un urna d'argento e sentire la scossa.La mia mano si è appoggiata a una colonna scolpita,l'albero della vita,il capo appoggiato.
La Via delle Stelle è una fonte di vita,un sorriso,un pane da condividere,una debolezza,una nostalgia,l'essere in cammino e il desiderio di abbracciare un santo come un vecchio amico.
E la magia continua...
Nerix

Sappiamo che la strada non è mai abbastanza lunga da non poter arrivare
Sappiamo che la nostra meta è quella che stiamo già percorrendo

Davvero è così Nerix.
Grazie a te, a Diego, a Gemma e Mauro.

I nostri "casuali" incontri davanti a S. Giacomo ci hanno fatto vivere insieme la magia che tu hai ben descritto.
:)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto