Ormai lo avete ricevuto tutti spero ...
Io ho però dei pagamenti ricevuti che non riesco ad associare a delle persone tipo questo :
21,91 €RICARICA PRESSO ESERCENTE OPERAZIONE N. 664731 DEL 16/01/2017 10:26 DA 9E384
Se nel messaggio o nella mail vi scrivo :
... è MOLTO IMPORTANTE che :
- Nel caso scegli di ricaricare la postepay comunicarmi rispondendo a questo messaggio: IMPORTO, DATA, ORA, e l'ufficio postale o LA CITTA' da dove hai effettuato la ricarica perchè dai movimenti della postepay non riesco a risalire al mittente del bonifico.
- Nel caso scegli di effettuare il bonifico e l'intestatario del conto ordinante non è il nominativo a cui ho inviato i calendari comunicarmi allo stesso modo IMPORTO e ORDINANTE DEL BONIFICO.....
Non lo scrivo tanto per farlo, dato che ad oggi ho 13 nominativi con lo stesso importo da collegare... ma perchè mi è necessario per poter collegare i pagamenti ai nominativi.
A tutti coloro che hanno pagato sino al 17/1 compreso ho risposto via messaggio privato o via mail ... Il mio invito è rivolto agli altri che ancora non hanno effettuato il pagamento o lo hanno effettuato e non me lo hanno comunicato e Vi chiedo la cortesia di rispondermi.
Edo