• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Calendario 2018 .... si fa ! ! !

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Dopo 8 calendari fatti ... ci sembra giusto fare il nono ...

Ma... c'è un ma... e ve lo dico subito : Io ho intenzione di andare a farmi qualche milione di passi e non so ancora in che data parto ma dicembre (non parlo del mese del calendario PPS) lo vorrei dedicare al cammino francese, anche se prima di quello vorrei fare qualche passo per scaldare la gambe...

Perciò se volete il calendario spedito appena pronto, e per pronto intendo primi giorni di Ottobre prenotatelo subito. le prenotazioni successive sarnno evase l'anno prossimo.

Prenotazioni :
Ditemi rispondendo a questo post quante copie ne prenotate.
Per favore
NO MP, NO Wazzap, NO sms, NO Facebook, NO messenger, NO telefonate, ma scrivetemelo qui e SOLO qui.

Devo avere un'idea di massima del numero di calendari da mandare in stampa. Ecco il perchè vi chiedo la prenotazione e non ne vorrei fare molti di più dei prenotati.

Foto :
Non ve ne chiedo a meno che non me le spediate entro 4/5 giorni e scegliete foto da calendario (massima risoluzione chiaramente) tra pochissimi giorni si va in lavorazione

Forza pellegrini... prenotate.

Se volete vedere com'erano i calendari precedenti cliccate sull'immagine e sfogliateli con il mouse :

2010 2011 2012

2013 2014 2015

2016 2017 2018
upload_2016-9-16_21-45-4-png.23999

Sarà tutta una sorpresa ... ed essendolo non vi anticipo nulla, ma pensiamo che i precedenti vi abbiano delusi.

Edo

Ultima modifica:
Prenoto i soliti 3.
Lino

R

Ultima modifica di un moderatore:
Per noi 3. Grazie
D&L

R

ciao edo.

per noi i soliti due.
grazie del lavoro e buoni passi.

ciao.
cri

R

2 per me al mio indirizzo di casa (di solito me li prendevo a capodanno, se ti serve l'indirizzo te lo mando).
Va bene anche a gennaio.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

R

ciao Edo,

per me una copia.
Grazie.

spedizione in Germania

ciao
marghe

R

Una copia per me
va bene anche a Gennaio, ma indirizzo forse diverso
:)

R

Uno, grazie!

Stesso indirizzo
Spedizione non tassativa
Buon cammino:)

R

cinque per me

R

Due per me grazie mille
Leo

R

Una copia per noi, grazie.
Spediscilo pure quando ti fa comodo.
L'indirizzo è sempre lo stesso.
Ciao

R

I miei soliti 10. Grazie
Patrizia

R

Uno anche per me.
Grazie Edo!
[emoji8]

R

Due per me, grazie.
MT

R

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Edo Proposta di un calendario perpetuo Chiacchiere in libertà 60
Edo Calendario 2019 ... si fa ! ! ! Avvisi e Iniziative 134
Edo [2017] Frasi per il calendario 2017 Avvisi e Iniziative 40
Edo Calendario 2017 ...Foto e frasi Avvisi e Iniziative 145
Edo Calendario 2016 ...Foto e frasi Avvisi e Iniziative 213
Edo Calendario PPS 2015 ... si parte Avvisi e Iniziative 193
Edo [2015] Frasi per il calendario 2015 Avvisi e Iniziative 4
Edo [2014] Frasi per il calendario 2014 Avvisi e Iniziative 29
Edo Calendario 2013 e pozzi in Congo Pellegrini per Sempre .. Solidali 66
Edo [2013] Frasi da abbinare alle foto del calendario Avvisi e Iniziative 41
Edo [2012] Frasi da abbinare alle foto del calendario Avvisi e Iniziative 41
Edo Il calendario dei pellegrini per sempre Pellegrini in cammino ... 18
AlexandraM Il mio cammino primitivo - giugno 2018 Il mio cammino ... 15
F Diario Diario Cammino Catalano/Ebro 2018 Diari pellegrini 0
F Diario Cammino Catalano/Ebro 2018 Il mio cammino ... 0
guido_e_cri domenica 25 novembre 2018: polenta in franciacorta Ci incontriamo a ...... 212
Ago Diario/Info Settembre 2018 - Sul Camino del Norte da Bilbao Diari pellegrini 12
Ago Settembre 2018 - Sul Camino del Norte da Bilbao Il mio cammino ... 34
F Info Info su Cammino Catalano/Ebro del 2018 Info sui Cammini 0
F Info su Cammino Catalano/Ebro del 2018 Altri cammini 1
Edo Va dove ti portano i piedi - Brescia - 21.09.2018 Varie sui cammini 30
R Condivisione taxi Lourdes-SJPDP il 12 settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
capitorino Condivisione taxi Lourdes-SJPDP il 5 Settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
I Condivisione taxi Lourdes-SJPDP il 20 Settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
P CAMMINO 2018 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
_gaiezza TAXI CONDIVISO DA LOURDES IL 10 AGOSTO 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Edo 2018 Fondo (TN) - Eventi per la festa di S. Giacomo Varie sui cammini 3
E CONDIVISIONE TAXI 12.07.2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E CONDIVISIONE TAXI LOURDES-SJPDP - 11 LUGLIO 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
S Condivisione TAXI da Saragozza a Roncisvalle il 13 luglio 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
P Condivisione taxi da Lourdes il 25 luglio 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 5
F Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 3 agosto 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
B Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 27 giugno 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
L CAMMINO PRIMITIVO LUGLIO 2018 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
M Taxi da Lourdes a Saint-Jean-Pied-de-Port (26/07/2018) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Giancarlo Busolin Cammino francese da sjpp a santiago in settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
N condivisione taxi da Lourdes a SJPP 8 luglio 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
guido_e_cri 8-9 settembre 2018 a Montisola Ci incontriamo a ...... 19
C 29 giugno 2018 ,si avvicina la partenza Il mio cammino ... 6
danilop1981 Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 27 o 28 luglio 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
M Condivisione taxi Lourdes-SJPdP 1 agosto 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Griffo 22-06-2018 il primate nel mondo primitivo Il mio cammino ... 112
S Condivisione taxi Lourdes-SJPdP 18 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A Condivisione taxi Lourdes-SJPdP 8 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A condivisione taxi Lourdes-SJPdP 08 Aprile 2018 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Francesca Basso Lourdes-Saint Jean 23 aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
N Condivisione Taxi da Lourdes a SJPDP 16 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M parto il 29 maggio 2018 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
R cerco persone per dividere taxi da st jean a roncisvalle 25/03/2018 Forum Ospiti 3
R Cerco pellegrini per condividere taxi/navetta il 4/04/2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2