• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Calendario 2019 ... si fa ! ! !

Ciao Edo, non so se sono ancora in tempo. Io avevo prenotato tre calendari, ma se per caso ce ne fosse un quarto, sarei contentissima. In quel caso, due andrebbero spediti a me e gli altri due agli indirizzi che hai già... oddio spero di essermi spiegata... Grazie e scusa!

oggi ricevuto sms da nexive: consegna domani

Proprio un bel San Nicolò!!!:babbonatale: :babbonatale:

Ciao Edo, non so se sono ancora in tempo. Io avevo prenotato tre calendari, ma se per caso ce ne fosse un quarto, sarei contentissima. In quel caso, due andrebbero spediti a me e gli altri due agli indirizzi che hai già... oddio spero di essermi spiegata... Grazie e scusa!

Ti sei spiegata benissimo, ma i calendari sono partiti ieri ... posso comunque rispedirtene un altro.

Edo

calendari arrivati Edo fammi sapere il totale per il bonifico comprensivo della quota associazione. ciao grazie.

calendario.jpg

ARRIVATO!!!!

PS: Edo , le coordinate per il pagamento sono le solite degli altri anni?

Per il pagamento aspettate un momentito e non richiedetemi qui come e quanto pagare ... quando ho i dati dei costi da Nexive vi invio un MP a tutti ... o una mail se lo avete richiesto via mail.

Edo

:???: :sudore: ... per la spedizione dei calendari ho dato una mano solo una volta a preparare cartoni, etichette, imbustamenti, controllo degli indirizzi e successivo stivaggio nel bagagliaio della macchina per consegnare al corriere o all'ufficio postale, ma vi assicuro che non è un lavoretto da niente...... però menomale! così abbiamo un anno assicurato di Cammino negli occhi.:imbarazzo:
Però siate sinceri.... quanti di voi resistono alla tentazione di guardare subito tutte le foto appena arriva il calendario? Io NO!!!!!! :rofl:
Thanks for your dirty job, :stella: H.M. The Admin....:stella:

free
Cara Free, sono convinto anch'io che dietro la spedizione dei calendari ci sia un gran lavoro da parte di Edo. Soprattutto con quelli come me... :)
Per fortuna ha una grande passione che lo spinge a farlo.
Non smetterò mai di ringraziarlo!

Buone Feste e buon cammino nella vita a tutti!

Un abbraccio
Gianni

Arrivati !!!
Bellissimi, grazie Edo
Grazie anche a Franco
Gran bel lavoro !!!
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Edo Proposta di un calendario perpetuo Chiacchiere in libertà 60
Edo Calendario 2018 .... si fa ! ! ! Avvisi e Iniziative 164
Edo [2017] Frasi per il calendario 2017 Avvisi e Iniziative 40
Edo Calendario 2017 ...Foto e frasi Avvisi e Iniziative 145
Edo Calendario 2016 ...Foto e frasi Avvisi e Iniziative 213
Edo Calendario PPS 2015 ... si parte Avvisi e Iniziative 193
Edo [2015] Frasi per il calendario 2015 Avvisi e Iniziative 4
Edo [2014] Frasi per il calendario 2014 Avvisi e Iniziative 29
Edo Calendario 2013 e pozzi in Congo Pellegrini per Sempre .. Solidali 66
Edo [2013] Frasi da abbinare alle foto del calendario Avvisi e Iniziative 41
Edo [2012] Frasi da abbinare alle foto del calendario Avvisi e Iniziative 41
Edo Il calendario dei pellegrini per sempre Pellegrini in cammino ... 18
AlexandraM A meta della Plata (Siviglia-Zamora maggio/giugno 2019) Il mio cammino ... 76
M FRANCIGENA A GENNAI 2019 Chi siamo? ... presentiamoci 7
guido_e_cri domenica 24 novembre 2019: polenta in franciacorta Ci incontriamo a ...... 151
carrot in the way cammino Bari Matera Dicembre 2019 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
RobyC Condivisione taxi lourdes/sjpdp 10/10/2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
C Lourdes-SJPDP 6 settembre 2019 taxi condiviso? Forum Ospiti 1
P Taxi condiviso Lourdes-->SJPDP 1 agosto 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
Marcone698 Cammino del Norte, domani 13/06/2019 si parte! Pellegrini in cammino ... 52
Marcone698 Venerdì 14/06/2019 da Bordeaux Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
AlexandraM Siviglia-Salamanca 29.05.-21.06.2019 Pellegrini in cammino ... 14
Wartere 10 agosto 2019 - Volo Ryanair Bergamo/Bordeaux - Transfer SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F taxi condiviso da lourdes 22 luglio 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
G cammino francese agosto 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
A 31 Luglio 2019- Transfer da Pamplona a SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 18
A 19 luglio 2019 - Volo Ryanair da Bergamo - Transfer SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
E Taxi condiviso 10 Maggio 2019 Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Griffo 25-05-2019 - IL primate SUL Primitivo Pellegrini in cammino ... 353
M Da Bordeaux a SJPDP - 3 agosto 2019 Forum Ospiti 3
Marvifive Cammino di santiago 2019 Il Cammino di Santiago de Compostela 6