Hola da Ponferrada!
E si sono in cammino , anzi da domani inizierò il camino de invierno.
Ho deciso questo percorso perché è un cammino completo per i giorni che ho a disposizione .
Non credo incontrerò molti pellegrini e forse mi mancherà la condivisione di fine giornata.
Parto motivata dalla voglia di quel bell'andare , con zero pensieri , purtroppo senza alcun allenamento e con un leggero strascico di covid fatto a luglio.
Avrò solo tre pensieri :
Cercare la freccia gialla
Dove dormire
Cosa mangiare
Libertà!!!!
Cetty
E si sono in cammino , anzi da domani inizierò il camino de invierno.
Ho deciso questo percorso perché è un cammino completo per i giorni che ho a disposizione .
Non credo incontrerò molti pellegrini e forse mi mancherà la condivisione di fine giornata.
Parto motivata dalla voglia di quel bell'andare , con zero pensieri , purtroppo senza alcun allenamento e con un leggero strascico di covid fatto a luglio.
Avrò solo tre pensieri :
Cercare la freccia gialla
Dove dormire
Cosa mangiare
Libertà!!!!
Cetty
Ultima modifica:












































