Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Camino de levante

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da lllaura, 29 Dicembre 2018.

1. lllaura

lllaura Nuovo iscritto

Bentrovati a tutti voi, ho prenotato oggi i voli per le due settimane pasquali. Destinazione Valencia per iniziare il camino de levante che continuerò poi a giugno seguendo la via Sanabrese fino a Santiago. Chi di voi l'ha già percorso?

A maryam piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Camino levante Forum Data
    Camino Portoghese Chi siamo? ... presentiamoci 9 Ottobre 2015
    mi manca il Camino ... Chi siamo? ... presentiamoci 4 Dicembre 2013
    Buen camino... Chi siamo? ... presentiamoci 24 Luglio 2013
    "al andar se hace el camino, se hace el camino al andar" Chi siamo? ... presentiamoci 5 Giugno 2013
    hola buen camino peregrinos Chi siamo? ... presentiamoci 30 Luglio 2012

3. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta!

4. liam

liam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao e benvenuta:)

Ho percorso il tratto Almansa-Avila a inizio settembre 2017.
    Cammino molto solitario, almeno a settembre. Ho incontrato solo un ragazzo in bici e una persona che però seguiva il sureste.
    Grandi spazi aperti, vigne, campi, terra rossa.
    A me è piaciuto.
    Sul forum ci sono un paio di diari, se vuoi leggerli ti cerco i link (non tutti amano leggere i diari altrui prima di partire, in più uno dei 2 è il mio, che è molto soggettivo, quindi poco utile praticamente ;)).
    Se invece hai qualche domanda/curiosità chiedi pure. Mi/ci piace rispondere perché è un modo per ricordare i cammini.

Buon cammino
    :flecha:

A maryam piace questo elemento.
  5. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta tra i pps

6. claudia

claudia Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta Laura!
    :) Claudia

7. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta tra noi

Edo

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi