• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Camino del Sureste

Ermetismo

Utente storico e attivo
Grazie Dario, veramente un gran bel reportage (che mi sono bevuto tutto di fila) su un Cammino che è nelle mie corde.
Ne farò tesoro per quando mi sarà possibile intraprenderlo. Complimenti.

• Like
Reactions: Edo

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Grazie Dario per il "compartir"
(... e la lista si allunga ...) ;-)

Sardina

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Grazie padre Dario, grazie anche per questo Cammino che leggerò sul blog. Sto ancora pensando all'altro cammino (il cammino Torres) che mi avevi consigliato di percorrere. Ora mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio...
Patrizia

cromazio

Iscritto
Un complimento a Renzo e Ivana per il bel cammino portato a termine con i detenuti del carcere di Gardolo. Bravissimi. Salutatemi padre Stefano.

Julo

Utente storico e attivo
cromazio ho visto che nella terza tappa ti sei fermato a Caudete, dove hai trovato un ottimo hospitalero. Però rispetto al tracciato "ufficiale" rimane un po' fuori. Come mai questa deviazione? e da Villena è ben segnalato?

Donato

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Grazie Dario per aver condiviso questa tua esperienza
Donato e Lory

cromazio

Iscritto
Ciao Julo e grazie della tua attenzione. Sono andato per Caudete perché lo consiglia Paco Serra di Novelda che è un po' il "tutore" del cammino del Sureste. La deviazione si chiama "Camino di Annibal". A Caudete c'è uno dei pochi albergue di tutto il cammino e tra l'altro molto bello e accogliente come l'ospitarero che lo cura. Ho letto addirittura delle relazioni di altri pellegrini che pur passando per Yecla (che starebbe sul tracciato ufficiale) poi in bus si sono trasferiti a Caudete per passarvi la notte e continuare poi verso Montealegre. Le indicazioni per arrivare a Caudete da Villena sono abbastanza buone. Si tratta come sempre di non perdersi nell'attraversare la cittadina di Villena, imboccare per 2/3 km una carretera e poi fare attenzione a trovare la strada che devia verso la campagna e conduce fino a Caudete. Spero di mettere presto sul blog anche le tracce GPS. Ti auguro di poter intraprendere un giorno questo cammino che secondo me conserva ancora quella freschezza dei cammini poco conosciuti e poco battuti dai grandi numeri di pellegrini. Resto volentieri a disposizione. Buen camino.

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto