• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino del Nord parte seconda

La solita ideona del Magister forum
nel mio caso però dovrebbe essere un .... bannerone ... l'elenco è lungo ... come i miei Cammini ... e certamente non sono medaglie al valore ... solo impicci di vita da Cammini. :)

Gli antichi pellegrini si ammalavano, ferivano lungo la strada. Perché non io, sono forse diverso nella mia umana fragilità?
Il dolore che divide, parcellizza in tanti frammenti il corpo e l’anima. L’ho provato. E’ parte dell’andare precario.
Si dice che la sofferenza è spoliazione di sé.
E allora cadute, eritemi, ascessi, muscolatura ferita, gastroenteriti, ... le soste speranzose nelle farmacie, al pronto soccorso ...

Ultima modifica:
Edo speriamo di non attaccare mai il tuo bannerino sullo zaino.... visto il gonfiore delle mie caviglie quando cammino a lungo!!!!

Uh, anche a me ha subito fatto venire in mente una crostata! (sarà la fame? :-o )

Un ginocchio coccolato così non può che guarire.
Non avere fretta e dagli tutto il tempo che gli serve.

Ricorda che quando umore e ginocchio ne avranno voglia, aspetto i tuoi racconti del cammino a voce.
Anche davanti a una vera fetta di crostata di Rivetti, perché no? :si: :si:

:ciao:

Mi piace molto l'idea di Donato: fa conto che una delle "mani" che coccolano il ginocchio sia la mia.
Certo che un ginocchio così ti da diritto a darti tutte le arie che vuoi !:rofl::rofl: Senza fretta, ci vediamo per una fetta di crostata!

Uh, anche a me ha subito fatto venire in mente una crostata! (sarà la fame? :-o )
Io e te liam o avevamo veramente fame o ragioniamo allo stesso modo :-) E mi piace la seconda ipotesi.

Edo

p.s.:
Valgono anche i pregressi naturalmente ma deve esserci un infortunio serio... non un po' di tendinite o quella cosa che inizia per ca...e finisce per otto :-)

Edo

Se vuoi posso apro i miei quadernetti di "impicci di Cammino" (... no forse no, che quelle oramai sono tristi storie passate)

Grazie a tutti, cara Lia e Vittoria non vedo l' ora di poter venire a Moncalieri per rimgraziarvi di persona e per raccontarci un po di cose... X la torta l'idea e' molto allettante ma una cosa su cui i miei medici o presunti tali sono tutti concordi e' che devo assolutamente dimagrire grrrr....pare che sia una delle cause dell'infiammaxione...manco se pesassi una tonnellata...comunque una fetta di torta insieme a voi non puo' che farmi bene!
Vi abbraccio con affetto
Graziella

p.s.:
Valgono anche i pregressi naturalmente ma deve esserci un infortunio serio...
Edo
Dichiaro sei punti di sutura in quel tenero lembo di carne che unisce pollice ed indice della mano sinistra, taglio procurato per aprire una scatoletta di tonno col coperchio a strappo. (Urgh!...)
Conseguenza: 10 giorni di Cammino dovendo fare il bucato con una sola mano. :)
(Via de la Plata 2011)

Scatolette di tonno .... quante ne ho aperte nella mia vita precaria sui Cammini ... con tutte le salse e condimenti ... mi è sempre andata bene ...
Sei punti!? (la sufficienza raggiunta : - )) ... accipicchia ... sei unico anche in queste cose ... medaglietta di Santiago al valore ...

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto