Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
Mostra sui Cammini - Abbazia di Valvisciolo
L'Associazione Pellegrini per Sempre organizza
una mostra sui cammini all'Abbazia di Valviscolo (LT)
Clicca qui per maggiori info

Cammino del Nord - parte terza

Discussione in 'Pellegrini in cammino ...' iniziata da Graziella Amedeo, 26 Agosto 2018.

1. Graziella Amedeo

Graziella Amedeo Utente storico

Si, ho deciso, martedì mattina partiro' alla volta di Santander, mercoledì mi sposterò a Oviedo per terminare, finalmente, il "mio tribolato" cammino del Nord o della Costa, come preferite.
    Ho abbandonato l'idea del Primitivo, da Oviedo mi sposterò nuovamente sulla costa, salterò la tappa di Aviles e proverò ad arrivare a Santiago.
    Fino a poco fa, ero quasi decisa a rinunciare, troppi acciacchi, poco allenamento, la mente confusa, poca e scarsa pianificazione ma poi mi Son detta parto e quel che sarà sarà......
    Un paio di amiche (Vittoria e Lia) le ho già salutate davanti a un bel gelato generosamente offerto da Lia ( d'altronde aveva perso una scommessa...) ora saluto anche voi!!
    Non vi prometto resoconti giornalieri, non ne sono capace, vi informerò di tanto in tanto, strada facendo sui miei movimenti che prevedo lenti e faticosi.
    Vi abbraccio tutti e vado a preparare lo zaino, baci!!!

A maryam, Donato, Gostanza e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Cammino Nord parte Forum Data
    Cammino del Nord parte seconda Pellegrini in cammino ... 27 Agosto 2015
    Cammino del Nord Pellegrini in cammino ... 19 Settembre 2017
    Cammino del Nord Pellegrini in cammino ... 11 Luglio 2013
    Cammino del Nord Pellegrini in cammino ... 7 Aprile 2011
    Giorgio e Elisa sul Cammino del Nord Pellegrini in cammino ... 23 Maggio 2008

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Brava Graziella, le cose lasciate a metà vanno concluse.

BUON CAMMINO PELLEGRINA.

Edo

A minuetta e Graziella Amedeo piace questo messaggio.
  4. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Che bella notizia!
    Visto che non sei proprio al meglio non salto dentro allo zaino ma ti seguirò buona buona. :si:
    Buon cammino :flecha::conchiglia::orsetto:

A Jackie, minuetta e Graziella Amedeo piace questo elemento.
  5. Raffj 55

Raffj 55 Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Hai fatto un ottima scelta... Ogni istante sogno di ripartire per il cammino del Nord che mi ha molto affascinato.
    Buon Cammino e...affidati.
    Raffy

A Jackie, minuetta e Graziella Amedeo piace questo elemento.
  6. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Così si fa' !!! Senza pensarci troppo, il cammino è di cuore, poi le gambe seguono!!
    Graziella credimi, ogni giorno ho la conferma che non sono io a decidere , non la mia mente ( x quel poco che ancora funziona,) .
    Vai serena lasciati guidare dalle emozioni !!!
    Ti seguirò nel tuo cammino.
    Abbraccio
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Raffj 55, Jackie e Graziella Amedeo piace questo elemento.
  7. Graziella Amedeo

Grazie amici il vostro incoraggiamento mi è di molto aiuto!!

A minuetta piace questo elemento.
  8. marina.fabrizio

marina.fabrizio Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Vai Graziella come ben sappiamo il Cammino allevia tutti gli acciacchi, lo spirito è più predisposto a ricevere influssi benefici e noi PPS saremo sempre il tuo supporto
    Buen Camino
    Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

A Raffj 55, Jackie, minuetta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

buon cammino Graziella.

A Graziella Amedeo, Jackie e minuetta piace questo elemento.
  10. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ottimo. Credo pure sia anche un buon periodo. Non troppa gente e tempo abbastanza asciutto. Goditi l'aria dell'oceano e le infinite viste e tienici informati.

A Graziella Amedeo, Jackie e minuetta piace questo elemento.
  11. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Ma sono le condizioni migliori per partire Graziella! :si:
    Credimi, non ti sto prendendo in giro.... voglio dire che partire così ti apre alla gioia perché tutto quello che succederà sarà un regalo. :si:
    Dopo un po' gli acciacchi si dimenticano, la mente si sgombra, pianificare sappiamo bene che è inutile.... insomma, lasciati trasportare, ché noi siamo tutti a soffiarti alle spalle.
    Fa' un Cammino Buono amica pellegrina!
    :flecha:

free

A Raffj 55, Graziella Amedeo, Jackie e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Questo è un ottimo periodo per fare quel tratto di Cammino perchè, si dice, che sia il meno piovoso di tutto l'anno!
    Goditi ogni passo ed i panorami mozzafiato che ripagano ampiamente la fatica dei saliscendi!
    Dacci qualche notizia quando puoi: anche solo due righe andranno benone.
    Buen Camino, peregrina!
    :bacibaci:

A Raffj 55, Graziella Amedeo, Jackie e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. liam

liam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Graziella... sali su quell'aereo a vai!:p

:muscle::muscle::muscle:

Ah... Buon Cammino!
    :flecha:

A minuetta, Graziella Amedeo e Jackie piace questo elemento.
  14. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Che bella notizia!!!!
    Vai Graziella, buoncammi.o!!!

A minuetta, Graziella Amedeo e Jackie piace questo elemento.
  15. Graziella Amedeo

Grazie amici, vi credo e ascolterò i vostri preziosi consigli, vado fiduciosa attendendo solo che il cammino si prenda cura di me!
    Vi porterò con me con gioia, intanto mi prendo tre granuli di Ignazia....
    Vi abbraccio forte!!!!

A Raffj 55, freespirit, fulvia53 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Jackie

Jackie Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Vai Graziella, e facci sognare ancora una volta le scogliere, l'oceano con le grandi spiagge, i grandi silenzi dei boschi, le sfumature di verde come solo lì potrai vedere.
    Manda notizie e qualche foto se vorrai, noi siamo qui in attesa.
    Buon cammino cara Pellegrina.
    Laura e Stefano

A Raffj 55, minuetta, freespirit e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Graziella Amedeo

Io penso che se il buon Dio avesse voluto farci volare ci avrebbe dato le ali! Volo di due ore durato quattro, due di giro tondo in aeroporto e due di turbolenze e di scossoni, atterraggio tutt’altro che morbido con vicina di sedile urlante!!! A parte questo tutto bene, sono in cammino...
    Fortunatamente avevo prenotato a Santander e per un pelo ho trovato la porta aperta.
    Oggi però son molto felice, la Cattedrale di Oviedo mi ha emozionata per la sua bellezza, pochi pellegrini e tutti sul primitivo ,da domani si farà sul serio...

A Raffj 55, marina.fabrizio, freespirit e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  18. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Cara Graziella, come due anni fa' ti passo la staffetta, io rientro e tu parti..
    Buon cammino cara amica pellegrina, che sia emozionante, travolgente , poco umido, non caldo , che sia un cammino sereno !!!
    Vai...
    .
    Abbracci
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A Raffj 55, Graziella Amedeo e Jackie piace questo elemento.
  19. Graziella Amedeo

Ciao Cetty cara, buon rientro e chissà che un giorno magari invece di fare la staffetta si possa camminare un po’ insieme....
    Oggi cielo cupo, pioggia a tratti anche molto forte e nebbia ma dicono che domani dovrebbe migliorare, temperatura 17 gradi, direi che va bene per camminare...
    Baci ....

A Raffj 55, marina.fabrizio, freespirit e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Bene, allora si parte in cammino. Sono al tuo fianco :rolleyes:

21. Vittoria

Vittoria Utente attivo e partecipante

Buon cammino

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi