Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

cammino del nord

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da luca98, 9 Giugno 2018.

1. luca98

luca98 Guest

buongiorno a tutti, volevo chiedere un vostro parere. sono un ragazzo di 20 anni, e l'anno scorso decisi di intraprendere il cammino del nord da Irun, ma a causa di impegni con l'università ho potuto fare solo i primi 150 km fino a poco dopo Bilbao. Tuttavia sono rimasto davvero incantato dalla bellezza dei paesi baschi, e quindi è da tutto l'anno che sogno di tornarci. Ora, finalmente, so che a settembre avrò a disposizione 25 giorni di vacanza, quindi ovviamente ho prenotato subito il volo di partenza per Santander. Ora il mio dubbio è se riprendere il cammino da Bilbao ed arrivare fino a Santiago, oppure ricominciare da Irun per rivisitare quei posti magici e arrivare solo fino all'inizio della galizia e poi tornare a casa. grazie in anticipo per la vostra attenzione.
    Ciao, Luca

A Jackie piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - cammino nord Forum Data
    Cammino del Nord o cammino primitivo? Forum Ospiti 8 Maggio 2015
    Consigli via Francigena, primo cammino! Forum Ospiti 14 Maggio 2018
    Cammino Inglese Forum Ospiti 30 Aprile 2018
    Cammino francese 25 aprile 2018 Forum Ospiti 28 Febbraio 2018
    Cammino francese Leon - Santiago Marzo Forum Ospiti 11 Febbraio 2018

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Io fossi in te concluderei il cammino arrivando sino a Santiago, poi il cammino non scappa e puoi rifarlo quante volte vuoi anche in futuro ... hai 20 anni e la vita davanti per ripercorrerli tutti :)

Edo

A Stefano1951, Jackie e Graziella Amedeo piace questo elemento.
  4. Graziella Amedeo

Graziella Amedeo Utente storico

Per farlo tutto da Irun in 25 giorni dovresti correre un po', va be' che hai 20 anni , ma meglio farlo con calma e godertelo, troverai altri panorami stupendi!!
    Buon cammino!!

A freespirit, Stefano1951 e Jackie piace questo elemento.
  5. Jackie

Jackie Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Luca, io ti consiglierei di ripartire da Bilbao e con calma arrivare a Santiago. Ti godrai meglio le bellezze del cammino del Nord che sono tantissime.
    Buon cammino

A Graziella Amedeo e Stefano1951 piace questo messaggio.
  6. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Mi accodo al coro.... parti da dove hai lasciato.
    Al più ti resta la voglia di rifarlo tutto intero, fra qualche anno.
    Ma avrai visto tutto quello che c'è dopo, e con calma
    mt

A Graziella Amedeo e Jackie piace questo messaggio.
  7. paolo_botta

paolo_botta Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Fai quello che ti dice il cuore Luca. Il Cammino è anche libertà. Pero ti assicuro che ci sono luoghi stupendi anche più avanti. Che sono tutti da scoprire..

A Graziella Amedeo e freespirit piace questo messaggio.
  8. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Opterei per la soluzione di ripartire da Bilbao e chissà se ti avanzano giorni prosegui verso l'oceano.

A Graziella Amedeo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi